Iscrizioni asili nido: graduatoria definitiva

Con determinazione dirigenziale n. 629/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva per le iscrizioni al nido/centri per l’infanzia anno educativo 2024 - 2025.

La graduatoria è pubblicata al link: “graduatoria definitiva anno educativo 2024-2025”.

La pubblicazione ha valore di notifica.

Si precisa che il numero dei posti disponibili nelle singole strutture potrebbe essere oggetto di rideterminazione sulla base di eventuali normative e/o linee guida sopraggiunte che, per motivi di sicurezza sanitaria, dovessero limitare il rapporto educatore/bambini e/o ridurre la capacità ricettiva delle strutture.

L’ accettazione del posto o la rinuncia parziale è da effettuarsi esclusivamente tramite il portale dei Servizi del Comune di Jesi: http://frontoffice.comune.jesi.an.it/educativi  ENTRO IL 20 MAGGIO 2024.

Il movimento "Rinuncia parziale" è riservato a coloro ai quali è stata assegnata una struttura non risultante tra le preferenze indicate nella domanda d’iscrizione (la possibilità di rinuncia parziale è limitata a questa prima fase, alla seconda chiamata si dovrà accettare la struttura o rinunciare definitivamente, decadendo dalla graduatoria/lista di attesa).

Seguire attentamente le istruzioni allegate.

Si raccomanda di concludere la procedura di accettazione o rinuncia parziale fino allo step finale (Cliccare su Trasmetti e su OK).

La mancata presentazione entro il 20 maggio 2024 della dichiarazione di accettazione del posto assegnato o della rinuncia parziale comporta la decadenza dall’iscrizione in graduatoria.

Iscrizioni asili nido: graduatoria definitiva