Torna alla precedente Posizione (Back) Vai alla Pagina Iniziale (Home-Page) Inviaci una e-mail per commenti, consigli ecc. Calcolatrice on-line Orologio con orari mondiali on-line Calendario Perpetuo on-line Euro-Convertitore on-line Glossario dei termini maggiormente usati Guida al Bilancio di Previsione (anche Audio) Web-Master

DELIBERA DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE

Consulta il Glossario

La Delibera di Approvazione e' l'Atto finale emesso dal Consiglio Comunale con il quale si chiude il Bilancio di Previsione e Pluriennale. Vengono indicati e commentati gli obiettivi prefissati.

Modalita' DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 159 del 10/11/2006 - Atto di Indirizzo
PDF Visualizza i dati in formato PDF (Portable Document Format) leggibile e stampabile utilizzando Acrobat Reader . Per scaricare (Download) il documento nel proprio computer o il Lettore Acrobat, (vedi sotto) 
Modalita' DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 32 del 23/02/2007 - Esame ed Approvazione
PDF Visualizza i dati in formato PDF (Portable Document Format) leggibile e stampabile utilizzando Acrobat Reader . Per scaricare (Download) il documento nel proprio computer o il Lettore Acrobat, (vedi sotto) 

Per visualizzare e stampare il documento PDF , č necessario disporre di Adobe® Acrobat Reader™ (liberamente scaricabile dal sito della Adobe®). Per scaricarlo vedi Pagina Link Utili. Se durante la consultazione le immagini ed i testi risultano di difficile lettura ricordiamo di utilizzare l'apposito pulsante per ingrandire (Zoom) di Acrobat Reader.  

Per scaricare (download) una copia del documento (sia in formato PDF che DOC) sul proprio computer, per poterla riutilizzare successivamente, procedere nel seguente modo: 

1) Posizionare il puntatore del mouse sopra l'icona (formato DOC o PDF) del documento che si vuole scaricare;
2) Cliccare con il tasto destro del mouse;
3) Scegliere l'opzione "Salva oggetto con nome.....";  
4) Impostare un percorso ed un nome per il file e salvarlo.

I files scaricati in formato .ZIP una volta trasferiti nel proprio elaboratore andranno decompressi con un'apposito programma tipo WINZIP.Per scaricarlo vedi Pagina Link Utili

Torna alla precedente Posizione (Back) Vai alla Pagina Iniziale (Home-Page) Vai ad Inizio Pagina (Top)