- ALLEGATO (A)
- Bollo
- Riservato all'ufficio
- data di spedizione _____________
- data di ricezione _____________
- n° di protocollo _____________
- n° pratica
_____________
- raccomandata a.r.
- AL PRESIDENTE DELLA
- GINTA REGIONALE
- SERVIZIO INDUSTRIA ARTIGIANATO
- VIA TIZIANO 44 - 60100 ANCONA
OGGETTO: Domanda di contributo in conto capitale ai sensi
del Docup Ob. 5B azione 2.1.4
Al fine della concessione delle agevolazioni di cui all'oggetto
il/la sottoscritto/a:
- cognome . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
nome . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . nato a . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . il . . . . . . . . . . residente a . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . prov. . . . . . . . via . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . codice fiscale . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. nella qualità di legale rappresentante della ditta sottoindicata,
- denominazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . comune di . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . prov. . . . . . . cap . . . . . . . . . via . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . n. . . . . .
CHIEDE
- di poter usufruire [_] di un contributo del
50% ESL per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
- di poter usufruire [_] di un contributo del
25% ESL per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
- di poter usufruire [_] di un contributo del
20% ESN per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
- di poter usufruire [_] di un contributo del
15% ESN per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
- di poter usufruire [_] di un contributo del
150% ESL per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
- di poter usufruire [_] di un contributo del
7,5% ESL per un importo di L. _____________ su una spesa di L. ___________
DICHIARA
- che la ditta è inattività; non è in stato di fallimento,
concordato preventivo, amministrazione controllata, scioglimento o liquidazione, nei ci
sono in atto procedimenti o provvedimenti per l'applicazione di una delle misure di
prevenzione di cui alla legge 19/03/1990, n. 55 e successive modificazioni ed integrazioni
sia per la ditta che per gli amministratori;
- che alla data di presentazione della domanda l'impresa risulti in
regola con le norme obbligatorie vigenti in materia di tutela e salvaguardia dell'ambiente
(per le imprese che effettuano investimenti ambientali);
- che a fronte dei medesimi investimenti oggetto della presente
domanda di contributo non sono state richieste agevolazioni su altre leggi regionali,
statali o su azioni comunitarie cofinanziate;
- che gli investimenti per i quali viene richiesta da concessione del
contributo hanno avuto inizio in data _________________;
- che i macchinari e le attrezzature oggetto del contributo sono:
- di nuova fabbricazione;
- installati in insediamenti produttivi ove opera l'impresa
richiedente e non saranno ceduti, alienati o distratti per un periodo di cinque anni;
- conformi alle tipologie indicate nella relazione
tecnico-economica allegata alla presente;
- - che i dati e le notizie della presente domanda ed i relativi
allegati rispondo a verità ed alle intenzioni del richiedente (legger n. 15/68)
inosservanza delle disposizioni previste.
-
- Dichiara inoltre di essere a conoscenza che tale contributo è
cumulabile con ogni altra forma di aiuti " De minimis " ricevuti a qualsiasi
titolo (importo massimo centomila ECU in tre anni) e si impegna, qualora avesse
istruttorie in corso, a comunicare l'avvenuta concessione del contributo.
-
- S'impegna a comunicare alla Regione eventuali variazioni societarie,
di sede, deliberazioni di liquidazione volontaria o coatta dell'impresa ed ogni altro
elemento di interesse della Regione stessa.
-
- Invia unitamente alla presente i seguenti allegati che formano parte
integrante e sostanziale della domanda, compilati obbligatoriamente in ogni loro parte:
-
- A. 1 - Notizie sull'impresa richiedente;
- A. 2 - Relazione tecnico-economica;
- A. 3 - Elenco delle spese;
-
- E la seguente documentazione:
-
- - planimetria del luogo ove verrà eseguito l'investimento;
- - tre preventivi dettagliati per l'acquisto di macchinari di
attrezzature o in alternativa le fatture per investimenti già effettuati.
-
__________________ lì ___________
- _________________________________
- (FIRMA AUTENTICATA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE)