ALLEGATO N. 2
Spazio riservato al Servizio ricevente
- data di spedizione ______________
- data di ricezione _______________
- protocollo ____________________
- pratica n° _____________________
 
ALLA REGIONE MARCHE
GIUNTA REGIONALE
SERVIZIO INDUSTRIA - ARTIGIANATO
Via Tiziano n° 44
60100 = ANCONA =
RACCOMANDATA A.R.

 

OGGETTO: richiesta di contributo per gli interventi previsti dall'art. 22, comma 3 della L.R. 33/1997
Consorzio .................................................................

 

Al fine della concessione delle agevolazioni indicate in oggetto il/la sottoscritto/a cognome _______________________________
nome ____________________________________ nato a ________________________________, il ____________________ 
residente a ___________________________________ prov. __________ Via _______________________________________ 
nella qualità di presidente del consorzio  indicato in oggetto con sede nel comune di _____________________________________ 
prov. _________ C.A.P. ___________________ Via __________________________________________________ n° ________  
n° tel. _________________________  n° fax _________________________
C H I E D E

 

di poter usufruire del contributo previsto dall'art. 22, comma 3 della L.R. 20 maggio 1997, n° 33 .
Allega alla presente domanda: 
a) copia dell'atto costitutivo del Consorzio o della Società Consortile con l'elenco aggiornato dei soci e l'indicazione del loro numero 
d'iscrizione all'Albo delle Imprese Artigiane;
b) copia del bilancio consuntivo dell'esercizio precedente.

 

___________________, lì _________________
IL PRESIDENTE DEL CONSORZIO

 


 

ALLEGATO 2 bis
 
ALLA REGIONE MARCHE
GIUNTA REGIONALE
SERVIZIO INDUSTRIA - ARTIGIANATO
Via Tiziano n° 44
60100 = ANCONA =
OGGETTO: dichiarazione ai sensi dell'art. 22, comma 3 della L.R. N. 33/97.

 

Il sottoscritto ____________________________________________________________ nato a _____________
________________________________ il ______________________, quale legale rappresentante del 
consorzio o della Cooperativa ___________________________________________________________________
con sede in _______________________________________ Via _________________________________________
 
DICHIARA

 

sotto la propria responsabilità che l'importo degli acquisti delle materie prime e dei prodotti 
necessari all'attività delle imprese consociate per l'anno 1997 è di £ __________________________ 
al netto dell'I.V.A.

 

Data,
IL PRESIDENTE