Comune di Jesi Rete civica Aesinet
Home Mappa E-mail facile Ricerca
scegli la categoria...
Il Comune - Relazioni con il pubblico - Informagiovani - Dati statistici - Informacittà - Gazzette leggi e normative - Cultura e tempo libero - Economia e lavoro - Turismo - Portale delle associazioni - Istruzione e formazione - Trasporti e mobilità - Sanità, ambiente

Deliberazione della G.R. n. 983 SE/CFM del 29/05/2002.

LR 26/99 art. 29 - pubblicazione del bando per il rilascio delle autorizzazioni di commercio su aree pubbliche con posteggio tipo “A”.

LA GIUNTA REGIONALE

omissis

DELIBERA

• Di approvare l’allegato “A” concernente l’elenco dei posteggi liberi nei mercati della Regione e l’allegato “B” relativo ai posteggi liberi nei mercati di nuova isti-tuzione della Regione;

• Di pubblicare il bando di cui agli allegati A) e B), che formano parte integrante e sostanziale del presente atto.

Allegato A

Allegato B

1) TERMINE DOMANDA

La domanda per l'assegnazione del posteggio (modello allegato al presente bando) deve essere presentata o spedita tramite lettera raccomandata al Comune sede di mercato corredata della relativa documentazione, entro, e non oltre 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BUR Marche n. 69 del 6/6/2002.

2) TERMINE PREDISPOSIZIONE GRADUATORIA

I Comune sede di posteggio devono redigere la relativa graduatoria entro sessanta giorni dalla scadenza del termine della domanda.

Istanza per il rilascio di autorizzazione

 

Errata Corrige

Del. G.R. 983 del 29/5/2002
L. 26/99 art. 29: Pubblicaizone del bando per il rilascio delle autorizzazioni di commercio su aree pubbliche con posteggio tipo "A".

Per errore materiale la deliberazione in oggetto è stata pubblicata nel BUR n. 69 del 6/6/2002 e poi ripubblicata nel BUR n. 74 del 26/6/2002, per cui la data dalla quale partono i 45 giorni per la presentazione delle domande è quella riferita alla prima pubblicazione cioè BUR n. 69 del 6/6/2002.

 

 

Il Comune - Relazioni con il pubblico - Informagiovani - Dati statistici - Informacittà - Gazzette leggi e normative
Cultura e tempo libero - Economia e lavoro - Turismo - Portale delle associazioni - Istruzione e formazione - Trasporti e mobilità - Sanità, ambiente
Staff redazionale: staff@aesinet.it