Servizi Funebri

Servizi Funebri

Servizi Funebri

Login

Username
Password
Utente amministratore

Avvertenze

Articolo 48 del Regolamento di Polizia Mortuaria

Accesso delle imprese nei cimiteri per l'esecuzione di lavori riguardanti le tombe
1. Per il ritiro, la collocazione di lapidi, per l'apposizione di epigrafi, per l'esecuzione di opere di costruzione, di restauro, di manutenzione o per altri interventi su qualsiasi tipo di tomba, le imprese dovranno darne preventiva comunicazione agli Uffici Onoranze Funebri e Cimiteriali.
2. Le giornate in cui è permessa l'esecuzione dei lavori sono esclusivamente quelle dei giorni feriali dalle 7,30 alle 12,30.
3. Alle imprese non è consentito eseguire lavori nei giorni festivi.
4. Nel periodo dal 28 ottobre al 4 novembre (Commemorazione dei defunti) le imprese, non potranno all'interno dei Cimiteri, eseguire lavori di alcun genere.
5. E' vietato entrare nei cimiteri con furgoni o altri automezzi, pertanto le imprese dovranno dotarsi di appositi carrelli a norma, secondo le vigenti disposizioni in materia antinfortunistica.
6. Alle imprese, non è consentito l'uso di attrezzature (scale, carrelli elevatori ecc.) ed arredi di proprietà del Comune.
7. Tuttavia, in caso di effettiva necessità e comunque solo con apposita autorizzazione da parte degli Uffici Onoranze Funebri e Cimiteriali, le imprese potranno entrare con un veicolo nei Cimiteri.

Per informazioni:

Comune di Jesi - Servizi funebri e cimiteriali
Sede: Via Mura occidentali, 8 - Jesi
Telefono: 0731.538244
Fax: 0731.538299
Email: onoranze.funebri@comune.jesi.an.it
Apertura/Chiusura:

dal lunedì al sabato 8.30-13.00
giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00
XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità