Centro InformaGiovani di Jesi
|lavoro|formazione|cultura e tempo libero|estero|settore sociale
Ricerca
 Home -> Lavoro ->Offerte

Offerte di lavoro

 

 

NAUTES S.p.a
è un’azienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile.
Progetta e realizza soluzioni alto contenuto di design, mirate ad ottimizzare i processi organizzativi e di comunicazione di enti e aziende.
È specializzata nel Knowledge Engineering, che declina in applicazioni proprietarie, in progetti di design, applicazioni mobile ed engineering su commessa.
Nautes ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
L’impiegato amministrativo ha la responsabilità di tutti gli aspetti contabili dell’azienda, lavora a stretto contatto con la Direzione.
È autonomo nello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi: redazione bilanci periodici e d’esercizio, registrazioni contabili (es.: iva, erario, paghe, contabilità generale, ecc…) e gestione degli aspetti finanziari (es.: pratiche mutui, cashflow, controllo disponibilità finanziarie).
È inoltre referente per le attività di segreteria generale, come ad esempio: rispondere al centralino, svolgere varie commissioni, ecc… Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza ricoprendo posizioni affini a quella ricercata; la formula contrattuale rispetterà le caratteristiche della candidatura.
REQUISITI POSIZIONE
hard skills
-laurea triennale o magistrale in: economia e commercio
-conoscenza programmi di contabilità (preferibilmente team system)
-ottima conoscenza procedure contabili: prima nota cassa e banca, gestione segreteria amministrativa, ecc…
-dimestichezza con sistemi informatici
soft skills
-precisione e accuratezza nella gestione degli aspetti contabili
-capacità di sostenere e affrontare situazioni di carico di lavoro
-capacità di lavoro in autonomia, dinamismo
ALTRE INFORMAZIONI:
-sede di lavoro: Jesi,
-contratto: sarà la valutata la forma più idonea in base alle esperienze del candidato/a
-Orario: full time

Per ricevere informazioni e/o inviare la propria candidatura a: hrmanager@nautes.com
La presente proposta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

OFFERTA DEL 22 GIUGNO 2018

================================================================

TeamSystem S.p.A.
Software Gestionali

Profilo ricercato:
ASSISTENZA SOFTWARE STUDI COMMERCIALISTI
Compito primario dell'Assistenza Lynfa in ambito contabile-fiscale è fornire supporto operativo ai Clienti (Studi Commerciali) nell’utilizzo dell’applicativo Lynfa TeamSystem.
La posizione prevede l’assistenza attraverso il meccanismo di Web Recall.
L’attività di supporto sarà finalizzata alla integrazione di Lynfa all’interno dei processi dello Studio commerciale e nella sua struttura organizzativa.
Requisiti richiesti: Solide competenze maturate in analoga mansione presso SW House (almeno 4 anni);
Alternativamente esperienza di almeno 4 anni maturata presso Studi Commerciali, con forte specializzazione in ambito fiscale/dichiarativi;
Il naturale orientamento alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente sono considerati requisiti fondamentali;
L’attitudine al customer care caratterizzata da ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici completano il profilo;
Attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;
Ottima capacità di gestione dello stress.
Attitudine al lavoro in ambienti complessamente organizzati che si caratterizzano per sostenuti ritmi lavorativi;
Laurea in Economia o affini; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma Multi e/o Lynfa TeamSystem.
Tipo di contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Jesi (AN)

Mandare le candidature all’indirizzo e-mail recruiting@teamsystem.com

OFFERTA DEL 19 GIUGNO 2018

================================================================

GALLERIA DELLA MODA SRLS
con sede a Jesi in via del Prato 5,
ricerca
UNA ADDETTA ALLE VENDITE
da inserire all’interno della propria attività di commercio di abbigliamento uomo e donna.
Si ricerca una figura figura che abbia maturato esperienze nel settore specifico.
Si offre inquadramento di legge.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno e la durata di tre mesi con possibilità di rinnovo.

Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email : galleriadellamodasrls@hotmail.com

OFFERTA DEL 15 GIUGNO 2018

================================================================

QUALITY PAINTING
Azienda specializzata in trattamenti superficiali e assemblaggio di materie plastiche, in sostenuto sviluppo, per il potenziamento della propria struttura,
ricerca: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Rif. API/13
Ruolo Alle dirette dipendenze dell’Amministratore, dopo adeguato periodo di inserimento e formazione, la persona sarà gradualmente responsabilizzata al controllo qualità di prodotto e di processo.
Principali attività Individuazione, controllo, analisi e prevenzione delle non conformità e degli scarti.
Requisiti
Età: preferibilmente in età di apprendistato
Cultura: estrazione tecnica (preferibilmente meccanica) e/o scientifica, meglio se a livello universitario
Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, Cad 2-3D
Conoscenze linguistiche: Inglese buono
Esperienza: gradita positiva esperienza nella posizione e preferibilmente nel settore di riferimento ma va bene anche prima esperienza purché siano presenti nel candidato forti motivazioni e spiccate doti/attitudini all’esercizio del ruolo in oggetto.
Caratteristiche personali: concentrazione, spirito di osservazione, capacità analitiche, precisione, organizzazione, metodo, rigore e orientamento all’obiettivo.
Residenza: nelle vicinanze di Osimo SI offre Dopo un primo periodo di tirocinio formativo, la Società offre un inquadramento diretto secondo il CCNL di riferimento in funzione delle capacità dimostrate dal candidato prescelto.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, citando il Rif. API/13, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)
all'indirizzo di posta elettronica selezionidipersonale@gmail.com all’attenzione della Dr.ssa G. Marchetti.
Per informazioni contattare il 3206547018
Il candidato che non riceve un contatto entro 30 giorni dall’invio della candidatura, può ritenersi non in linea con il profilo ricercato; pertanto il relativo curriculum verrà automaticamente distrutto e cestinato.

OFFERTA DEL 13 GIUGNO 2018

================================================================

SAEV
Ricerca
n. 3 COLLABORATORI COMMERCIALI
con inquadramento ENASARCO a provvigioni con fisso mensile per proporre i nostri servizi PRIVACY GDPR (Nuovo Regolamento Europeo 679/16), Sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/08 (ex D.Lgs 626), sia a nuovi clienti che al parco Clienti già esistente. L'attività sarà supportata da mirate azioni di Mailing, Telemarketing e Marketing oltre ad una costante campagna pubblicitaria, al fine di agevolare l'attività di vendita, oltre alla necessaria formazione che sarà effettuata all'interno dell'azienda fino al raggiungimento della dovuta conoscenza per poter espletare il proprio compito.

Per un colloquio senza impegno, si prega di inviare Curriculum Vitae con Rif: RC 01/08 specificando i propri obiettivi e aspirazioni professionali, tramite e-mail all'indirizzo saev@saev.biz

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

SAEV
Ricerca
n. 1 SEGRETARIA
La figura si occuperà dei rapporti con i clienti e fornitori e tutte le altre mansioni di segretariato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office e capacità organizzative.

Per un colloquio senza impegno, si prega di inviare Curriculum Vitae specificando il riferimento: RA01/18 tramite e-mail all'indirizzo saev@saev.biz

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

GREEN AGRICOLTURA
azienda specializzata nella consulenza e vendita di servizi e prodotti in ambito Agricoltura
RICERCA
per potenziamento rete commerciale nelle province di FM, MC e AN, PU
N° 2 AGENTI COMMERCIALI
Requisiti: Esperienza in ambito vendita, commerciale Preferibile provenienza dal settore Green, Energia, Energie Rinnovabili
Automunito
Residenza nelle province di FM, MC e AN, PU
Disponibilità immediata
Si offre: Ambiente di lavoro stimolante Alte Provvigioni e guadagni fin da subito L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

Per maggiori info e invio cv contattaci a candidati.green@gmail.com o 320.6108616

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

TeamSystem S.p.A.
Software Gestionali

Profilo ricercato:
CONSULENTE APPLICATIVO AREA HR
Siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo al quale sarà affidato il compito di parametrizzare il nostro software in base alle esigenze specifiche del cliente
in riferimento alla gestione delle presenze e cedolino. Successivamente dovrà svolgere attività di formazione sull’utilizzo del software stesso.
Tale attività verrà svolta presso le sedi delle nostre aziende clienti.
Requisiti richiesti:
• Il candidato ideale ha maturato 2-4 anni di esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Sw House;
• In alternativa verranno valutate candidature con almeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di reparti HR impegnati nelle aree di amministrazione del personale;
• Verrà considerato requisito fondamentale la conoscenza dei flussi di amministrazione del personale;
• Disponibilità a viaggiare per trasferte giornaliere in prevalenza area centro Italia;
• Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Laurea in consulenza del lavoro, economia o affini.
Tipo di contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Jesi (AN)

Mandare le candidature all’indirizzo e-mail recruiting@teamsystem.com

OFFERTA DEL 24 MAGGIO 2018

================================================================

BLUE BAR Chiaravalle
Bar di Chiaravalle cerca barista residente a Chiaravalle o paesi limitrofi con esperienza, eta' massima 35 anni.
Orario di lavoro part time, prevalentemente il mattino.
Sede di lavoro Chiaravalle.
Invio candidature a bluebarmario@libero.it

OFFERTA DEL 10 MAGGIO 2018

================================================================

KAD3 GROUP
operante nel settore dell’engineering, Informatica, ricerca e sviluppo,
ricerca
PROGETTISTI E7O DISEGNATORI MECCANICI
con ottima/buona conoscenza dei sw PTC Creo, Solid edge, Catia, Unigraphics Nx.

La conoscenza della lingua inglese sarà titolo preferenziale il tipo di contratto offerto è di assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL
La sede di lavoro è nel centro Italia, Marche, Emilia Romagna, Umbria, ma potranno essere richieste trasferte in Italia e all’estero anche per lunghi periodi.
Si prega di inviare le candidature al seguente indirizzo email: latini@kad3group.com

OFFERTA DEL 10 MAGGIO 2018

================================================================

JESI DIRECTA didattica e formazione
cerca urgentemente
INGEGNERE INFORMATICO O ISTRUTTORE ECDL
INGEGNERE ELETTROTECNICO
INGEGNERE MECCANICO
LAUREATO MATEMATICA
LAUREATO FISICA (anche triennale)
LAUREATO IN LINGUA SPAGNOLA
con esperienza di docenza

Inviare cv con foto e autorizzazione al trattamento dei dati - info@jesidirecta.it - Tel./Fax 0731 215912 - Cell. 380 7566835

OFFERTA DEL 7 MAGGIO 2018

================================================================

SAEV
Ricerca
SEGRETARIA
La figura si occuperà dei rapporti con i clienti e fornitori e tutte le altre mansioni di segretariato.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office e capacità organizzative.

Per un colloquio senza impegno, si prega di inviare Curriculum Vitae specificando il riferimento: RA01/18 tramite e-mail all'indirizzo saev@saev.biz

OFFERTA DEL 24 APRILE 2018

================================================================

Agenzia di Comunicazione 99 Million Colors srl con sede a Jesi (AN)
che si occupa dello sviluppo di siti web, grafica, video e comunicazione web in genere
Ricerca:
n. 2 RISORSE PER COLLABORAZIONI ESTERNE IN AMBITO WEB
con i seguenti requisiti: Conoscenza dei Linguaggi: HTML, PHP,JAVA, BOOTSTRAP, JQUERY, XML Cms: Wordpress, woocommerce
Disponibilità immediata
Gradita presentazione portfolio progetti
Residenza a Jesi e/o limitrofi
I rapporti economici e contrattuali saranno concordati in sede di colloquio.
Per inviare la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum a: f.biondi@99mc.it

OFFERTA DEL 13 APRILE 2018

================================================================

Manpower filiale di Macerata
Offerte aggiornate - 13 aprile 2018

================================================================

LU.CE. SRL, con sede in Jesi (AN)
SETTORE METALMECCANICO

Ricerca
n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL COORDINAMENTO DEL SETTORE MANUTENZIONI C/TERZI
Il candidato dovrà aver conseguito un diploma di perito tecnico industriale ed un’età compresa tra i 24 e i 35 anni.
Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di excel.
Propensione al lavoro in team.
I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003, direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: l.amici@luceservice.it Verranno contattati per un eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

OFFERTA DEL 14 MARZO 2018

================================================================

Synergie filiale di Osimo
offerte aggiornate - 6 marzo 2018

================================================================

Pluservice S.r.l.
Azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi Gestionali Integrati specifici per il settore del Trasporto Passeggeri e Mobilità - operante su tutto il territorio nazionale,
ricerca per la propria sede di Senigallia,
UN PROGRAMMATORE SOFTWARE
Il candidato verrà inserito nel team dedicato ai progetti di sviluppo software e si occuperà della realizzazione di portali web settore trasporti/mobilità.
Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimenti del lavoro sono: sviluppo di portali web relativi al trasporto/mobilità, realizzazione e traduzione wireframe/mock up grafici in html/css/js, ottimizzazione cross-browser/device.
Conoscenze richieste: Il candidato ideale dovrà avere preferibilmente conseguito una laurea in ingegneria informatica o in informatica o titolo equivalente e possedere in particolare: un’ottima conoscenza dei linguaggi di markup e dei fogli di stile (HTML5,CSS3, ES6), buona conoscenza dei principali linguaggi di scripting (in particolare javascript), buona conoscenza framework CSS responsive.
E’ considerato un plus, l’aver maturato un’esperienza, anche breve, con Angular versione 2 o successive.
Vengono considerati come titolo preferenziale: esperienza con RxJS, ES 6, esperienza in REACT, conoscenza di SASS o altri CSS pre-processor, buona conoscenza della lingua inglese, saper lavorare o aver lavorato in Team, gestione del problem solving.
I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003, direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: c.bettini@pluservice.net Verranno contattati per un’eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

OFFERTA DEL 9 FEBBRAIO 2018

================================================================

Pluservice S.r.l.
Azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi Gestionali Integrati specifici per il settore del Trasporto Passeggeri e Mobilità - operante su tutto il territorio nazionale,
ricerca, per la propria sede di Senigallia,
UN RESPONSABILE PRODOTTO SOFTWARE
Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimenti del lavoro sono: Responsabile di un prodotto WEB, relazione/assistenza con i clienti, project management su specifici progetti. Caratteristiche richieste: Il candidato ideale dovrà avere preferibilmente un diploma di perito informatico o una laurea specialistica in ingegneria dell’informazione/elettronica o informatica e aver maturato almeno 4 anni di esperienza in aziende di sviluppo software. Conoscenze/Esperienze richieste: Conoscenza linguaggio SqlServer, Esperienze di project management, Esperienze di analisi e redazione documentazione tecnica e funzionale. Vengono considerati come titolo preferenziale: Buona conoscenza della lingua inglese, Saper lavorare in team, Gestione del problem solving, Buone capacità relazionali con clienti e/o esperienze commerciali.
I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003, direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: c.bettini@pluservice.net Verranno contattati per un’eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

OFFERTA DEL 8 FEBBRAIO 2018

================================================================

Gelateria byNice di Jesi
ricerca
PERSONALE DI AMBO I SESSI PER SERVIZIO AL BANCO E REALIZZAZIONE DI TORTE GELATO
Si richiede, un minimo di esperienza nel settore gelateria o attività similare, massima serietà e disponibilità a turni flessibili.
Inviare i curricula, corredati da foto, all'indirizzo mail: info@bynicegelato.it

OFFERTA DEL 2 FEBBRAIO 2018

================================================================

NAUTES S.p.a
progetta e realizza soluzioni web e mobile ad alto contenuto di design, mirate ad ottimizzare i processi organizzativi e di comunicazione di enti e aziende.
È specializzata nel Knowledge Engineering, che declina in applicazioni proprietarie ed in progetti di design e sviluppo di web strategy, applicazioni mobile ed engineering su commessa.
Grazie all’avvio di nuovi progetti, Nautes è alla ricerca della seguente figura:
SOFTWARE DEVELOPER
LA FIGURA Il candidato avrà la possibilità di entrare in Nautes conoscendo i suoi prodotti e la sua metodologia di lavoro; sarà coinvolto in attività di sviluppo personalizzato di software sulla base delle esigenze operative dei clienti. In base alla tipologia di progetto potrà occuparsi di sviluppo web e/o sviluppo mobile (smartphone e tablet).
REQUISITI POSIZIONE
-laurea magistrale in: ingegneria (ind. Informatica, automazione industriale), informatica
-marcata passione per l’informatica, il mobile, i software e in genere per le nuove tecnologie
-capacità di risoluzione dei problemi e delle difficoltà,
-predisposizione lavoro in team
-capacità di lavoro in autonomia
-conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML 5, CSS3, JAVASCRIPT e Framework correlati (Node, React, Angular, JQuery, etc…) C# e Framework correlati (ASP.NET , MVC etc…), PHP, Java per Android Studio, Swift, OBJECTIVE-C, MYSQL, MSSQL Server, Oracle -conoscenza di almeno uno dei seguenti CMS: MAGENTO, JOOMLA, WORDPRESS, SHAREPOINT ALTRE INFORMAZIONI:
-sede di lavoro: Jesi
-età richiesta: compresa tra 25 e 29 anni
-tipologia contrattuale: apprendistato
-Orario: full time
Per ricevere informazioni e/o inviare la propria candidatura a: hrmanager@nautes.com

================================================================

DORICA PORT SERVICES S.c. a r.l.
ricerca per la stagione estiva
le seguenti figure:
- ADDETTO AI PIAZZALI, per attività di coordinamento e gestione del traffico mezzi e passeggeri nel Porto di Ancona, di età compresa tra i 19-45 anni, per assunzioni part-time e full-time;
- AUTISTA, per servizio di trasporto persone e bagagli all’interno del Porto storico, con possesso della patente BK.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, tedesca e francese.
Si richiede disponibilità a lavorare nei week-end, massima flessibilità, dinamismo e propensione al lavoro di gruppo.

Inviare curriculum vitae aggiornato con foto al n. tel / fax 071 54285 oppure all’ e-mail segreteria@doricaportservices.it
La selezione del personale avrà inizio a partire da febbraio e proseguirà fino a giugno 2018


 

 

 



||mappa|orario|