Centro InformaGiovani di Jesi
|lavoro|formazione|cultura e tempo libero|estero|settore sociale
Ricerca
 Home -> Lavoro ->Offerte

Offerte di lavoro

 

 

Lyon's di Elisabeth Mangiaterra
azienda appartenente ad una catena di franchising, sita a Jesi presso il centro commerciale "Arcobaleno" da gennaio 2018 si occupa di distribuzione caffè.
Attualmente stiamo ricercando 3 figure differenti per ampliamento organico:
-1 ADDETTO PER CONSEGNA MERCI;
-1 TELEFONISTA PART-TIME;
-1 ADDETTO GESTIONE DEL PERSONALE;
Non richiediamo esperienza pregressa nella mansione, poichè ci occupiamo noi della formazione del personale.
Ricerchiamo persone dinamiche, propositive e che sappiano lavorare in team.
Inviare CV a: lions.risorseumane@libero.it

OFFERTA DEL 23 LUGLIO 2018

================================================================

SAEV S.r.l.,
società dinamica in forte espansione, operante a livello nazionale nel settore dei servizi, con attività di consulenza in law compliance ad associazioni, imprese, studi professionali ed enti pubblici, ricerca, per ampliamento settore amministrativo della sede di Jesi:
IMPIEGATE/I SETTORE AMMINISTRATIVO
Ciascuna risorsa, a seguito di un’iniziale formazione interna, si occuperà di tutte le pratiche e attività relative al settore segretariato/amministrativo.
Il profilo che stiamo cercando ha una forte motivazione alla crescita professionale, con l’obiettivo di ricoprire nel tempo un ruolo di responsabilità nella gestione dell’ufficio amministrativo.
In tal senso, la/il candidata/o ideale è una persona ambiziosa, proattiva, con spiccate capacità organizzative e problem solving.
Completano il profilo precisione, affidabilità, voglia di imparare, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della gestione dei social network.
Rappresentano requisiti preferenziali: il possesso di una Laurea in Economia e Commercio; l’aver maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo, anche se in ruoli di minore responsabilità (centralino, back office etc.); la residenza in Jesi o zone limitrofe.
La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento a partire da settembre.
E’ previsto un contratto di apprendistato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Jesi (An).
Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email lavoraconnoi@saev.biz inserendo nell’oggetto il codice ISA18. La ricerca si rivolge a candidati ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006).

OFFERTA DEL 13 LUGLIO 2018

================================================================

RANDSTAD ITALIA SPA
AGENZIA PER IL LAVORO RICERCHE DI PERSONALE

MAGAZZINIERE ADDETTO SPEDIZIONI
Per azienda settore materie plastiche cerchiamo addetto al magazzino spedizioni, con esperienza specifica nel ruolo (magazzino, spedizioni, logistica, movimentazione merci),
maturata preferibilmente in aziende strutturate e/o con magazzini informatizzati.
Richiesta conoscenza base del pc, uso transpallet La risorsa verrà inserita nel magazzino prodotto finito, occupandosi di: imballaggio, etichettatura, movimentazione merci.
Richiesta disponibilità full-time, contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Zona di lavoro: Montecassiano (MC)
Per candidarsi, contattare i recapiti sotto indicati. Randstad Italia S.p.A. – Agenzia per il Lavoro Via Giusti n. 3 - 62012 Civitanova Marche (MC) Tel. 0733 784478 – Fax 0733 1772098
civitanova@randstad.it www.randstad.it

OFFERTA DEL 10 LUGLIO 2018

================================================================

Pluservice S.r.l. (www.pluservice.net)
azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi Gestionali Integrati specifici per il settore del Trasporto Passeggeri e Mobilità

operante su tutto il territorio nazionale, ricerca,
per la propria sede di Senigallia,
un programmatore software - Junior Front-End Developer
Il candidato verrà inserito nel team dedicato ai progetti di sviluppo software e si occuperà della realizzazione di portali web settore trasporti/mobilità. Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimenti del lavoro sono: sviluppo di portali web relativi al trasporto/mobilità, realizzazione e traduzione wireframe/mock up grafici in html/css/js, ottimizzazione cross-browser/device.
Conoscenze richieste: Il candidato ideale dovrà avere preferibilmente conseguito una laurea in ingegneria informatica o in informatica o titolo equivalente e possedere in particolare: un’ottima conoscenza dei linguaggi di markup e dei fogli di stile (HTML5,CSS3, ES6), buona conoscenza dei principali linguaggi di scripting (in particolare javascript), buona conoscenza framework CSS responsive.
E’ considerato un plus, l’aver maturato un’esperienza, anche breve, con Angular versione 2 o successive.
Vengono considerati come titolo preferenziale: esperienza con RxJS, ES 6, esperienza in REACT, conoscenza di SASS o altri CSS pre-processor, buona conoscenza della lingua inglese, saper lavorare o aver lavorato in Team, gestione del problem solving.

I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003,
direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: c.bettini@pluservice.net
Verranno contattati per un’eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

OFFERTA DEL 10 LUGLIO 2018

================================================================

Pluservice S.r.l. (www.pluservice.net)
azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di Sistemi Gestionali Integrati specifici per il settore del Trasporto Passeggeri e Mobilità

operante su tutto il territorio nazionale, ricerca, per la propria sede di Senigallia,
un programmatore software in ambito Web - Programmatore Web Senior
Le problematiche che saranno affrontate nello svolgimenti del lavoro sono: Sviluppo di applicativi web con architettura a servizi. Caratteristiche richieste: Il candidato ideale dovrà avere preferibilmente un diploma di perito informatico o una laurea specialistica in ingegneria informatica/elettronica o informatica, aver maturato almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo web. Conoscenze richieste: HTML, css , javascript, typeScript, Conoscenza di framework per sviluppo di applicazioni web come Angular, ExtJs o simili, Conoscenza del DotNet Framework di Microsoft, Creazione ed utilizzo di Web Services - WCF - Webapi (rest), Conoscenza di SqlServer (opzionale). Vengono considerati come titolo preferenziale: Buona conoscenza della lingua inglese, Saper lavorare o aver lavorato in Team, Gestione del problem solving.

I candidati interessati possono far pervenire le loro candidature, autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003,
direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: c.bettini@pluservice.net
Verranno contattati per un’eventuale colloquio esplorativo solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo ricercato.

OFFERTA DEL 10 LUGLIO 2018

================================================================

COSMA Srl,
operante nel settore metalmeccanico, ricerca urgentemente
MAGAZZINIERE
Preferibile esperienza nella mansione e patentino muletto.
Offerto impiego full time, sede di lavoro: Mondolfo.
Tipo di contratto da definire.

Inviare cv a: l.monti@cosmagroup.it o telefonare al 0721 957143

OFFERTA DEL 28 GIUGNO 2018

================================================================

SAEV S.r.l.
società dinamica in forte espansione, operante a livello nazionale nel settore dei servizi, con attività di consulenza specializzata in law compliance ad associazioni, imprese, studi professionali ed enti pubblici periferici,
ricerca, per ampliamento della rete di professionisti certificati nelle proprie sedi:
CONSULENTI TECNICI COMMERCIALI
Ciascuna risorsa verrà formata accuratamente all’interno del Centro studi della SAEV, in stretta collaborazione con l’Università degli studi di Camerino, e inserita all’interno della Divisione Commerciale, occupandosi della totale gestione dei clienti attraverso una consulenza professionale.
La sua mission è, infatti, quella di assistere i clienti nella gestione delle normative disciplinanti la loro attività, dalla protezione dei dati personali alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro oltre alle altre normative più cogenti.
Il candidato ideale è una persona dinamica, proattiva, con ottime capacità di ascolto e problem solving e adeguate abilità comunicative, relazioni e di analisi.
Flessibilità, capacità organizzative e attitudine al lavoro per obiettivi completano il profilo. Non rappresenta requisito fondamentale il possesso di una formazione specifica, ma piuttosto titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa nel settore servizi e/o in ruoli commerciali.
E’ previsto un inquadramento Enasarco: contributo mensile di € 1.200,00 (per tutta la durata del contratto) più provvigioni del 15% e benefit aziendale.
Sedi di lavoro: Jesi (An) e Rimini.

Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email saev@saev.biz inserendo nell’oggetto i codici J-CTC18 (sede di Jesi) e R-CTC18 (sede di Rimini).

OFFERTA DEL 25 GIUGNO 2018

================================================================

NAUTES S.p.a
è un’azienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile.
Progetta e realizza soluzioni alto contenuto di design, mirate ad ottimizzare i processi organizzativi e di comunicazione di enti e aziende.
È specializzata nel Knowledge Engineering, che declina in applicazioni proprietarie, in progetti di design, applicazioni mobile ed engineering su commessa.
Nautes ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
L’impiegato amministrativo ha la responsabilità di tutti gli aspetti contabili dell’azienda, lavora a stretto contatto con la Direzione.
È autonomo nello svolgimento di tutti gli adempimenti amministrativi: redazione bilanci periodici e d’esercizio, registrazioni contabili (es.: iva, erario, paghe, contabilità generale, ecc…) e gestione degli aspetti finanziari (es.: pratiche mutui, cashflow, controllo disponibilità finanziarie).
È inoltre referente per le attività di segreteria generale, come ad esempio: rispondere al centralino, svolgere varie commissioni, ecc… Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza ricoprendo posizioni affini a quella ricercata; la formula contrattuale rispetterà le caratteristiche della candidatura.
REQUISITI POSIZIONE
hard skills
-laurea triennale o magistrale in: economia e commercio
-conoscenza programmi di contabilità (preferibilmente team system)
-ottima conoscenza procedure contabili: prima nota cassa e banca, gestione segreteria amministrativa, ecc…
-dimestichezza con sistemi informatici
soft skills
-precisione e accuratezza nella gestione degli aspetti contabili
-capacità di sostenere e affrontare situazioni di carico di lavoro
-capacità di lavoro in autonomia, dinamismo
ALTRE INFORMAZIONI:
-sede di lavoro: Jesi,
-contratto: sarà la valutata la forma più idonea in base alle esperienze del candidato/a
-Orario: full time

Per ricevere informazioni e/o inviare la propria candidatura a: hrmanager@nautes.com
La presente proposta è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

OFFERTA DEL 22 GIUGNO 2018

================================================================

TeamSystem S.p.A.
Software Gestionali

Profilo ricercato:
ASSISTENZA SOFTWARE STUDI COMMERCIALISTI
Compito primario dell'Assistenza Lynfa in ambito contabile-fiscale è fornire supporto operativo ai Clienti (Studi Commerciali) nell’utilizzo dell’applicativo Lynfa TeamSystem.
La posizione prevede l’assistenza attraverso il meccanismo di Web Recall.
L’attività di supporto sarà finalizzata alla integrazione di Lynfa all’interno dei processi dello Studio commerciale e nella sua struttura organizzativa.
Requisiti richiesti: Solide competenze maturate in analoga mansione presso SW House (almeno 4 anni);
Alternativamente esperienza di almeno 4 anni maturata presso Studi Commerciali, con forte specializzazione in ambito fiscale/dichiarativi;
Il naturale orientamento alla customer satisfaction insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente sono considerati requisiti fondamentali;
L’attitudine al customer care caratterizzata da ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici completano il profilo;
Attitudine al lavoro per obbiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti;
Ottima capacità di gestione dello stress.
Attitudine al lavoro in ambienti complessamente organizzati che si caratterizzano per sostenuti ritmi lavorativi;
Laurea in Economia o affini; Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del programma Multi e/o Lynfa TeamSystem.
Tipo di contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato Sede di lavoro: Jesi (AN)

Mandare le candidature all’indirizzo e-mail recruiting@teamsystem.com

OFFERTA DEL 19 GIUGNO 2018

================================================================

GALLERIA DELLA MODA SRLS
con sede a Jesi in via del Prato 5,
ricerca
UNA ADDETTA ALLE VENDITE
da inserire all’interno della propria attività di commercio di abbigliamento uomo e donna.
Si ricerca una figura figura che abbia maturato esperienze nel settore specifico.
Si offre inquadramento di legge.
Il rapporto di lavoro è a tempo pieno e la durata di tre mesi con possibilità di rinnovo.

Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email : galleriadellamodasrls@hotmail.com

OFFERTA DEL 15 GIUGNO 2018

================================================================

QUALITY PAINTING
Azienda specializzata in trattamenti superficiali e assemblaggio di materie plastiche, in sostenuto sviluppo, per il potenziamento della propria struttura,
ricerca: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Rif. API/13
Ruolo Alle dirette dipendenze dell’Amministratore, dopo adeguato periodo di inserimento e formazione, la persona sarà gradualmente responsabilizzata al controllo qualità di prodotto e di processo.
Principali attività Individuazione, controllo, analisi e prevenzione delle non conformità e degli scarti.
Requisiti
Età: preferibilmente in età di apprendistato
Cultura: estrazione tecnica (preferibilmente meccanica) e/o scientifica, meglio se a livello universitario
Conoscenze informatiche: Pacchetto Office, Cad 2-3D
Conoscenze linguistiche: Inglese buono
Esperienza: gradita positiva esperienza nella posizione e preferibilmente nel settore di riferimento ma va bene anche prima esperienza purché siano presenti nel candidato forti motivazioni e spiccate doti/attitudini all’esercizio del ruolo in oggetto.
Caratteristiche personali: concentrazione, spirito di osservazione, capacità analitiche, precisione, organizzazione, metodo, rigore e orientamento all’obiettivo.
Residenza: nelle vicinanze di Osimo SI offre Dopo un primo periodo di tirocinio formativo, la Società offre un inquadramento diretto secondo il CCNL di riferimento in funzione delle capacità dimostrate dal candidato prescelto.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, citando il Rif. API/13, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003)
all'indirizzo di posta elettronica selezionidipersonale@gmail.com all’attenzione della Dr.ssa G. Marchetti.
Per informazioni contattare il 3206547018
Il candidato che non riceve un contatto entro 30 giorni dall’invio della candidatura, può ritenersi non in linea con il profilo ricercato; pertanto il relativo curriculum verrà automaticamente distrutto e cestinato.

OFFERTA DEL 13 GIUGNO 2018

================================================================

SAEV
Ricerca
n. 3 COLLABORATORI COMMERCIALI
con inquadramento ENASARCO a provvigioni con fisso mensile per proporre i nostri servizi PRIVACY GDPR (Nuovo Regolamento Europeo 679/16), Sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/08 (ex D.Lgs 626), sia a nuovi clienti che al parco Clienti già esistente. L'attività sarà supportata da mirate azioni di Mailing, Telemarketing e Marketing oltre ad una costante campagna pubblicitaria, al fine di agevolare l'attività di vendita, oltre alla necessaria formazione che sarà effettuata all'interno dell'azienda fino al raggiungimento della dovuta conoscenza per poter espletare il proprio compito.

Per un colloquio senza impegno, si prega di inviare Curriculum Vitae con Rif: RC 01/08 specificando i propri obiettivi e aspirazioni professionali, tramite e-mail all'indirizzo saev@saev.biz

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

SAEV
Ricerca
n. 1 SEGRETARIA
La figura si occuperà dei rapporti con i clienti e fornitori e tutte le altre mansioni di segretariato. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto office e capacità organizzative.

Per un colloquio senza impegno, si prega di inviare Curriculum Vitae specificando il riferimento: RA01/18 tramite e-mail all'indirizzo saev@saev.biz

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

GREEN AGRICOLTURA
azienda specializzata nella consulenza e vendita di servizi e prodotti in ambito Agricoltura
RICERCA
per potenziamento rete commerciale nelle province di FM, MC e AN, PU
N° 2 AGENTI COMMERCIALI
Requisiti: Esperienza in ambito vendita, commerciale Preferibile provenienza dal settore Green, Energia, Energie Rinnovabili
Automunito
Residenza nelle province di FM, MC e AN, PU
Disponibilità immediata
Si offre: Ambiente di lavoro stimolante Alte Provvigioni e guadagni fin da subito L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

Per maggiori info e invio cv contattaci a candidati.green@gmail.com o 320.6108616

OFFERTA DEL 08/06/2018

================================================================

TeamSystem S.p.A.
Software Gestionali

Profilo ricercato:
CONSULENTE APPLICATIVO AREA HR
Siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo al quale sarà affidato il compito di parametrizzare il nostro software in base alle esigenze specifiche del cliente
in riferimento alla gestione delle presenze e cedolino. Successivamente dovrà svolgere attività di formazione sull’utilizzo del software stesso.
Tale attività verrà svolta presso le sedi delle nostre aziende clienti.
Requisiti richiesti:
• Il candidato ideale ha maturato 2-4 anni di esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Sw House;
• In alternativa verranno valutate candidature con almeno 3 anni di esperienza maturata all’interno di reparti HR impegnati nelle aree di amministrazione del personale;
• Verrà considerato requisito fondamentale la conoscenza dei flussi di amministrazione del personale;
• Disponibilità a viaggiare per trasferte giornaliere in prevalenza area centro Italia;
• Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Laurea in consulenza del lavoro, economia o affini.
Tipo di contratto offerto: Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Jesi (AN)

Mandare le candidature all’indirizzo e-mail recruiting@teamsystem.com

OFFERTA DEL 24 MAGGIO 2018


 

 

 



||mappa|orario|