Uffici comunali, arriva l'orario unico
Dal 2 marzo un unico orario di apertura
Dopo decenni di orari di apertura disomogenei, anche all'interno dello stesso servizio, si è scelta la strada di standardizzare gli orari, sia quelli di servizio sia quelli di apertura al pubblico.
Pertanto, a partire da lunedì 2 marzo, l'orario al pubblico di tutti gli uffici municipali - ad esclusione dello Sportello Unico Servizi che diventerà il front-office ufficiale - sarà uniforme secondo le seguente modalità:
- lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13.30
- giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
- sabato: chiuso.
Lo Sportello Unico Servizi Jesi (S.U.S.J.) sarà ubicato al piano terra di piazza Spontini 8 e conterrà i seguenti uffici con i seguenti orari di apertura:
Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P.)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30
- giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30
- sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Difensore civico
- lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
- giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00
Sportello Catastale
- lunedì e mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
Sportello Anagrafe
- sabato dalle 9.30 alle 12.30 (esclusivamente per Carta di identità cartacee e Certificazioni per espatrio minori di 15 anni, Certificazioni,
Autentiche, Dichiarazione Sostitutiva di atti notori, Passaggi di proprietà di veicoli)
Ufficio di Promozione Sociale (U.P.S.)
- lunedì e mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.30
- giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30


Numeri di emergenza
Email facile
Scrivi al comune

