Avvisi e bandi

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione della riscossione coattiva di specifiche entrate comunali


Data di Pubblicazione: 22-02-2019
Data di Scadenza: 09-03-2019
Ufficio Responsabile: Area servizi finanziari
Importo a base d'asta: € 81.000,00


Il Comune di Jesi intende affidare in concessione ad operatore economico iscritto all’apposito albo ministeriale ovvero ad operatore economico comunitario in possesso di requisiti equivalenti, le funzioni e le attività di riscossione coattiva delle seguenti entrate comunali:

˗   Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES), limitatamente al saldo dovuto dai contribuenti per l’annualità 2013;

˗   Tassa sui rifiuti (TARI), limitatamente a quanto dovuto dai contribuenti per le annualità 2014 e 2015;

˗   Tariffa del servizio di trasporto scolastico, limitatamente alle somme non versate alle scadenze previste per gli anni scolastici conclusi, non già iscritti a ruolo e fino all’anno scolastico 2017/2018.

Il presente affidamento avverrà mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016; alla procedura potranno partecipare gli operatori economici che manifestino il proprio interesse entro i termini e con le modalità indicate nell'allegato Avviso pubblico.

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità