Sei in: Home > Elezioni e Referendum > Avviso pubblico per manifestazione di in ...

Avvisi e bandi

Avviso pubblico per manifestazione di interesse affidamento servizio di lavanolo pannolini riciclabili nidi comunali oasi e romero. anno educativo 2017/2018


Data di Pubblicazione: 05-10-2017
Data di Scadenza: 20-10-2017 13:00
Ufficio Responsabile: Area servizi al cittadino e alle imprese


L’Amministrazione Comunale di Jesi intende affidare per l’anno educativo 2017/2018 a partire dal 2 novembre 2017 il servizio di lavanolo di pannolini riciclabili per i bambini dei nidi comunali Oasi e Romero le cui famiglie hanno aderito al progetto della Amministrazione Comunale.

Si precisa che la dotazione giornaliera dei pannolini lavabili interesserà complessivamente circa n.19 bambini.

I nidi d’infanzia sono aperti ai bambini iscritti secondo le seguenti fasce orarie:

  • a tempo parziale dalle ore 7,30 alle ore 13,30
  • a tempo pieno dalle ore 7,30 alle ore 16,00.

Il valore del corrispettivo massimo riconoscibile per il servizio è il seguente: euro 4.200,00 Iva esclusa, di cui euro 1.050,00  per il  periodo novembre/dicembre 2017 ed euro 3.150,00 per il periodo gennaio/giugno 2018.

Gli interessati non dovranno trovarsi in una delle condizioni di esclusione di cui all’art.80 del D.Lgs.n.50/2006 e  dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • di capacità professionale: iscrizione nel registro delle imprese presso la competente CCIAA per attività conforme all’oggetto della gara;
  • di capacità economica e finanziaria: copertura assicurativa contro i rischi professionali;
  • di capacità tecnica e professionale: aver svolto nell’ultimo triennio almeno un servizio analogo a quello oggetto di gara, con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati, dei servizi stessi.

Gli interessati dovranno altresì essere in possesso di: 
a) autorizzazione sanitaria al servizio di lavaggio, distribuzione e ritiro pannolini per bambini da 0 a 3 anni accolti presso le strutture pubbliche e private convenzionate (asili nido o centri per l’infanzia);
b) idonea validazione del processo di lavaggio secondo la norma ISO 14698-1:2004.

Le ditte interessate dovranno presentare apposita manifestazione di interesse, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, al seguente indirizzo: “Comune di Jesi Ufficio Protocollo - Piazza Indipendenza,1 60035 Jesi (An)” entro il termine perentorio del 20 ottobre 2017 ore 13,00.

La trasmissione della manifestazione di interesse potrà avvenire nelle seguenti forme:

  • a mezzo raccomandata del servizio postale
  • mediante agenzie di recapito autorizzate
  • mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Jesi, nell’orario di apertura al pubblico.

Nei suddetti casi del giorno e ora di recapito delle richieste farà fede esclusivamente la ricevuta apposta da parte dell’Ufficio Protocollo del Comune.

La manifestazione di interesse potrà essere altresì inviata mediante PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it, nel caso farà fede la data e l’ora di arrivo certificata dal sistema. 

Le domande inoltrate via PEC dovranno essere sottoscritte in forma digitale.

Il recapito in tempo utile della manifestazione di interesse, nelle varie forme previste dal presente avviso, rimane ad esclusivo rischio dell’operatore economico/concorrente; non saranno considerate  le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine. 

A seguito del ricevimento delle manifestazioni di interesse l’Amministrazione Comunale si riserva di avviare una procedura negoziata ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.Lgs.50/2016 per l’individuazione del soggetto gestore del servizio.

Resta inteso che l’Amministrazione Comunale ha facoltà, per sopraggiunti motivi di pubblico interesse, di non procedere all’indizione della gara.

Il Trattamento dei dati sarà effettuato nel rispetto del D.Lgs.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”e ss.mm.ii. per le finalità connesse alla presente procedura. Gli interessati potranno esercitare i diritti previsti dall’art.7 del Codice. Titolare del trattamento è il Comune di Jesi.





Jesi, li 05/10/2017     
                                                                      Il Dirigente Area
                                                                     Servizi al Cittadino e alle Imprese
                                                                     Dott. Mauro Torelli

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità