Riattivato "Pollicino"

L'Amministrazione comunale informa che da lunedì 2 dicembre p.v. verrà ripristinato il servizio di minibus "Pollicino" che collega gratuitamente i parcheggi di Porta Valle con il centro storico, temporaneamente sospeso nel mese di novembre.

In considerazione dei lavori attualmente in corso in via XV settembre, Pollicino effettuerà in questi giorni un percorso più lungo rispetto a prima, con partenza da Porta Valle, passaggio a Porta Bersaglieri, arrivo in piazza della Repubblica, uscita in via Cavour per poi proseguire lungo via Mura Occidentali, discesa di via del Molino e, tramite via Gallodoro, ritorno a porta Valle.

Il mercoledì ed il sabato, giorni di mercato, Pollicino non attraverserà via degli Orefici e pertanto giungerà in centro tramite via San Giuseppe, borgo Garibaldi e via Mura Occidentali.

La modifica del percorso comporterà ovviamente il mancato rispetto degli orari indicati nelle tabelle affisse nei punti di fermata.
Appena terminati i lavori in via XV settembre - e ciò dovrebbe avvenire entro il prossimo fine settimana - il servizio minibus Pollicino tornerà ad effettuare il tradizionale percorso con i medesimi orari del passato.

L'Amministrazione comunale provvederà a comunicare tempestivamente il ripristino di tale percorso.

Rossana Montecchiani
Assessore ai lavori pubblici