Ultimo appuntamento all'Enoteca regionale

Ultimo appuntamento all'Enoteca di Jesi con "Il vino incontra i prodotti tipici", l'iniziativa del venerdì che ha registrato un crescente successo sia per il numero di espositori che di pubblico. Questa sera (venerdì 22), dalle 17 alle 21, nei locali di via Federico Conti (a fianco della scala mobile di palazzo Battaglia) i cittadini potranno degustare gratuitamente salumi e formaggi della ditta Martarelli Luisa, miele dell'azienda Peloni Costantino e olio dell'azienda Olivetti Orlando.

A tali prodotti i sommelier dell'Enoteca abbineranno i più adatti vini regionali nell'obiettivo di valorizzare al meglio gusto, odori e profumi. La manifestazione, come noto, è promossa dall'Assivip e dall'Amministrazione comunale e rientra nell'ambito delle iniziative volte a centralizzare il ruolo dell'Enoteca quale punto di incontro tra la produzione vitivinicola e quella gastronomica che, marciando di pari passo, possono offrire grandi opportunità per gli operatori economici.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 21 marzo 2002