Il Sindaco saluta il Cda dell'Istituzione Servizi Sociali

Il sindaco Fabiano Belcecchi si è recato sabato mattina presso la casa di riposo per salutare il consiglio di amministrazione uscente dell'Istituzione Servizi Sociali. Belcecchi ha ringraziato il presidente Rodolfo Bernardini e i quattro componenti Mario Sardella, Flaviano Celli, Vincenzo Gambino Rossano e Dina Mogianesi (oltre ovviamente a coloro che in passato avevano fatto parte del consiglio stesso) per il proficuo lavoro svolto in questi anni. Un lavoro, portato avanti con impegno e passione, che ha permesso alla casa di riposo di via Gramsci di compiere un importante salto di qualità sia in termini di efficienza della struttura, sia soprattutto di assistenza alle persone ospiti.

Pur essendo tutti consapevoli che ancora molto vi è da fare per garantire un servizio sempre migliore, il Sindaco ha sottolineato come la strada intrapresa con la creazione dell'Istituzione abbia permesso di avviare un nuovo percorso capace da un lato di avviare progetti importanti, dall'altro di garantire risorse certe e una gestione finanziaria sotto controllo.

Come noto, il nuovo consiglio di amministrazione dell'Istituzione Servizi Sociali sarà nominato dal Sindaco sulla base delle candidature pervenute in Comune, così come previsto dall'apposito bando pubblico.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 4 novembre 2002