Scadenza della TOSAP

L'Amministrazione comunale informa che il 30 aprile p.v. è il termine ultimo per il pagamento della Tosap, la tassa per l'occupazione permanente del suolo pubblico (passi carrabili, edicole, banchi di vendita, tende solari, ecc.) e dell'imposta comunale sulla pubblicità, relative all'anno 2002.
Nell'intento di fornire un servizio e facilitare l'adempimento, sarà inviato a ciascun contribuente un avviso di pagamento per la Tosap ed un bollettino per l'imposta comunale sulla pubblicità con l'indicazione dell'importo dovuto. Si rammenta, comunque, che il mancato recapito non esonera il contribuente medesimo dal pagamento.

L'Ufficio Tributi del Comune, in piazza Ghislieri, resta a disposizione per ogni ulteriore informazione nei giorni di apertura al pubblico.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 20 aprile 2002