Ripartono i corsi di alfabetizzazione informatica

Il Comune di Jesi - attraverso il proprio servizio di rete civica, in collaborazione con l'Associazione "Quindi didattica breve" e con la Cooperativa Esimedia - organizza sei corsi di alfabetizzazione ad Internet, suddivisi in corsi base (4) per chi non ha alcuna conoscenza informatica e avanzati (2). A ciascun corso, di 32 ore complessive, sono ammessi fino ad un massimo di 10 partecipanti. I corsi avranno inizio a metà novembre presso la sede dell'Associazione "Quindi" di via Gallodoro 109 e si svolgeranno alcuni in orario pomeridiano (ore 17-19), altri in orario serale (20,30-22,30) indicativamente nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

L'iscrizione, per la quale è richiesto un contributo di Euro.52,00 come rimborso spese per il materiale didattico, va effettuata su apposito modulo reperibile presso la rete civica comunale (www.comune.jesi.an.it) o l'Ufficio Relazioni con il pubblico in piazza della Repubblica (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 ed il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30) da presentare compilato allo stesso ufficio a partire dalle ore 9 del prossimo 11 novembre. Le domande di iscrizione verranno selezionate in ordine di arrivo. Saranno accolte le domande fino ad esaurimento dei posti disponibili ed eventuali posti di riserva.

Nella domanda di iscrizione è obbligatorio scegliere l'orario dei corsi, pena annullamento della domanda. La scelta effettuata non può essere successivamente modificata. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che non ha validità ai fini dei concorsi pubblici.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 4 novembre 2002