Fino a venerdì Via Zara resterà chiusa al traffico

L'Amministrazione comunale informa che, a causa dei lavori di ampliamento dell'Asse sud, da martedì 18 a venerdì prossimo, nella fascia oraria compresa tra le ore 8,30 e le 17, resterà a chiuso al traffico veicolare il tratto di via Zara situato tra via Valche e via Gallodoro.

Pertanto, durante tale fascia oraria, tutti coloro che provengono da Moie, in prossimità dell'incrocio con via Zara e via del Verziere, potranno immettersi solo su dette vie, essendo preclusa la possibilità di proseguire dritti in via Gallodoro. Allo stesso tempo, coloro che provengono da via Gallodoro potranno proseguire in direzione Moie passando da via Asiago che sarà posta a senso unico.

I vigili urbani assicureranno la loro presenza nella zona per regolamentare al meglio il traffico veicolare.
I lavori hanno ad oggetto l'abbattimento degli alberi in prossimità di via Zara, proprio per consentirne l'ampliamento fino a raggiungere una dimensione uguale a quella di via Gallodoro (da 7 a 10 metri) e a quella del nuovo troncone stradale realizzato da Parò a via Valche.

Jesi, 17 gennaio 2005

L'Amministrazione comunale