Iscrizioni scolastiche 2005-2006: scadenza il 25 gennaio '05

Amministrazione comunale informa che entro il prossimo 25 gennaio si effettueranno, nelle sedi delle dirigenze scolastiche, le iscrizioni per l'anno scolastico 2005/2006. Sono interessati tutti i bambini che frequenteranno, dal prossimo settembre, il primo anno di scuola materna, elementare o media. Per adempiere all'iscrizione i genitori, dopo aver individuato la scuola che dovrà frequentare il proprio figlio, dovranno recarsi presso la sede della dirigenza degli Istituti compresivi di competenza.

Istituto comprensivo Jesi Centro (sede dirigenza presso la media Savoia di corso Matteotti 46) per le materne Kipling e Negromanti, le elementari Conti e Mestica e la media Duca Amedeo di Savoia.

Istituto comprensivo Jesi/Carlo Urbani (sede presso l'elementare Monte Tabor di via XX luglio) per le materne Monte Tabor, via Gola della Rossa, Arcobaleno e Isolafelice, le elementari Monte Tabor e Martiri della Libertà e la media Leopardi.

Istituto comprensivo Jesi Ovest-San Francesco (sede viale Verdi 29) per le materne Rodari, Sbriscia Fioretti, le elementari Cappannini e Collodi e la media Lorenzini.

Istituto comprensivo Jesi/Monsano (sede presso la media Federico II di piazzale San Savino 1) per le materne Anna Frank, Santa Maria del Piano, Casali Santa e La Giraffa, le elementari Garibaldi, Mazzini e Gemma Perchi, la media Federico II.

Jesi, 4 gennaio 2005

L'Amministrazione comunale