Giunta, Frezzotti si dimette

Il Sindaco respinge le dimissioni
Frezzotti Michele, Assessore al Commercio

Ho auspicato fino all’ultimo che il tavolo delle trattative aperto a metà dicembre portasse a ricompattare i partiti del centrosinistra. Alla luce di quanto avvenuto in questi giorni, ho contattato il sindaco Fabiano Belcecchi al fine di rimettere le deleghe, ritenendolo un atto comunque dovuto in seguito alla spaccatura.

Il sindaco ha manifestato l’intenzione di respingere le mie dimissioni. Per questo lo ringrazio, considerandolo un atto di fiducia nei miei confronti. Ho risposto che però non posso accettare, anche nel rispetto di coloro che nel maggio 2005 mi hanno scelto per l’incarico assessorile. Pur ribadendo la personale stima nei confronti del sindaco, rimetto definitivamente in data odierna le mie deleghe assessorili.

Michele Frezzotti

Jesi, 2 gennaio 2007