Giunta, Frezzotti ritira le dimissioni

A seguito ad un confronto con il partito è emersa la volontà di continuare la mia presenza in Giunta

In un primo momento ho ritenuto di accogliere la richiesta del sindaco di tenere comportamenti consequenziali alle posizioni prese da alcuni partiti.

Ad oggi, la reiterata intenzione del sindaco di non accettare le mie dimissioni, e per questo lo ringrazio, e la volontà di avere un assessore in rappresentanza dei Repubblicani Europei mi hanno portato a rivalutare la situazione.

In seguito ad un confronto con il partito è emersa la volontà di continuare a legittimare la mia presenza in Giunta. Non da ultimo, gli impegni assunti con la città mi portano oggi a restare in carica, come rappresentante di un partito che fa parte di questa Amministrazione e di restarvi fino a quando ne sussistano le necessarie condizioni.

Michele Frezzotti

Jesi, 8 gennaio 2007