Pubblicità, la Corit di Rimini è la nuova concessionaria

Gestirà il servizio fino al 2015
Affissioni

L’Amministrazione comunale informa che l’appalto per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche e della tassa di smaltimento rifiuti solidi urbani giornaliera è stato aggiudicato alla ditta Corit Spa avente sede in Rimini.
Pertanto, da questo mese di gennaio 2010, e per un periodo di sei anni, sarà tale società a gestire tali imposte e tasse. Restano invariati sia la sede degli uffici del precedente concessionario - in via Castelfidardo 11 - sia i numeri di telefono di riferimento. Per ogni informazione si invitano gli utenti a contattare la ditta Corit al numero 0731 214949.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 4 gennaio 2010

Per informazioni:

Abaco Spa (Cocessionario Tosap e Pubblicità)
Posta certificata: info@cert.abacospa.it
Sede: Via Castelfidardo, 11 - Jesi