ProgettoJesi mette all'asta i negozi dell'ex Appannaggio

Quattro locali di diverse metrature

ProgettoJesi mette all'asta i negozi dell'ex Appannaggio che si affacciano su corso Matteotti. Quattro locali, di diverse metrature, affiancati l'un l'altro in una delle posizioni sicuramente più interessanti per le attività commerciali. Il principale ha una dimensione di circa 150 metri quadrati, con soppalco di altri 60 e 110 metri quadrati di interrato. È libero e viene posto all'asta ad un prezzo base di 830 mila euro. Ugualmente libero e di 66 metri quadrati il secondo negozio la cui base d'asta parte da 450 mila euro. Di 62 mq. il terzo (con interrato di 71 mq) e di 34 mq. il quarto (25 di interrato), con contratto di affitto in corso e disdettato, che sono posti in vendita partendo da 524 mila e 222 mila euro. In questi ultimi due casi gli affittuari, che non hanno esercitato il diritto di opzione prima della pubblicazione del bando, possono comunque esercitare il diritto di prelazione.
La scadenza dei termini di presentazione delle offerte è fissata per il 13 febbraio prossimo presso lo studio del notaio Marcello Pane, sito in via Gramsci 68bis, mentre l'asta si terrà il 16 febbraio, alle ore 9.30, presso la sala consiliare del Comune.
Tutti gli interessati possono ricevere informazioni e prenotare visite ai locali contattando gli uffici di ProgettoJesi in via dell'Industria 5/bis (tel. 0731 59322). Il bando completo con i relativi fascicoli di vendita sono reperibili anche all'indirizzo internet www.progettojesi.it, oltre che nel sito della rete civica del Comune di Jesi.
Nell'ambito della propria attività di cartolarizzazione, ProgettoJesi ha pubblicato l'avviso di un'asta pubblica anche per un terreno ad uso prevalentemente agricolo di circa 20 ettari ubicato nel comune di Maiolati Spontini. Il terreno è soggetto ad un contratto di affitto agrario fino al 2020 e viene posto all'asta con una base di 600 mila euro. Le offerte, in questo caso, vanno formalizzate entro il prossimo 16 gennaio presso lo studio notarile Marcello Pane, con asta in programma il 20 gennaio presso la residenza municipale. Sul sito internet di ProgettoJesi e del Comune sono disponibili sia il bando completo che il fascicolo di vendita.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 4 gennaio 2012