Il tg itinerante sbarca a Jesi

Diretta televisiva sabato 21 alle ore 14 e 19.35

Il tg itinerante di Rai 3 fa tappa domani (sabato 21) a Jesi con due dirette televisive in occasione del telegiornale regionale delle 14 e delle 19.35 a cura dei giornalisti Maurizio Blasi e Flavia Fazi. Il primo collegamento è in programma in piazza Pergolesi dove si terrà la tradizionale intervista con il sindaco della città che ospita la diretta. In programma anche una riscoperta della storia del Palio di San Floriano.
Nel tardo pomeriggio la diretta sarà invece da piazza della Repubblica, con una visita all'interno del teatro Pergolesi e la partecipazione della campionessa Elisa Di Francisca e di un giovane artigiano che ripercorrerà la storia dell'orificeria jesina. Il tutto sarà intervallato da servizi sulle eccellenze della città in ordine culturale, sociale e sportivo.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 20 gennaio 2012