banners/foto_informacitta_2.jpg

Informa città

Informa città

InformaCittà

In consiglio comunale il saluto a Bruna Aguzzi ed il ricordo di Mario Crescimbeni

Consiglio Comunale
Consiglio Comunale

Il Consiglio comunale rende omaggio a due dirigenti scolastici che hanno guidato importanti istituti superiori della città, contribuendo con grande dedizione e professionalità alla crescita e alla formazione di generazioni di studenti. L’iniziativa avverrà in due distinti momenti della seduta consiliare di giovedì prossimo, dove da un lato sarà ricordata la figura del prof. Mario Crescimbeni e dall’altro salutata la prof.ssa Bruna Aguzzi.
Intorno alle ore 17 è in programma la commemorazione di Mario Crescimbeni, storico dirigente dell’Ipsia e dell’Itis, compianto “uomo per la scuola e la cultura”, prematuramente scomparso la scorsa estate, con gli interventi della prof.ssa Cheti Tenenti e dalla studentessa Sofia Stronati.
Alle ore 20, poi, il Consiglio comunale saluterà la prof.ssa Bruna Aguzzi, dirigente scolastica del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” che il 31 agosto scorso ha terminato il suo servizio prestato nelle scuole di ogni ordine e grado, di cui gli ultimi 11 anni proprio nel Liceo. Bruna Aguzzi tornerà così nella sala consiliare che per lungo tempo l’ha vista protagonista sia come consigliere comunale che come assessore ai servizi sociali e ai servizi educativi.

Comune di Jesi

Jesi, 26 settembre 2017

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità