Food & Drink

Orario: dalle ore 18.30

Locali aderenti

Food & Drink

Il 12/13 Aprile torna a Jesi l’appuntamento con Food&Drink, il progetto di Confartigianato che, da quattro anni, mette in rete le imprese di somministrazione di alimenti e bevande dei centri storici con l’organizzazione di eventi che valorizzano la ricerca che ogni attività compie nell’individuazione delle ricette e delle materie prime da proporre.

L’obiettivo è rivitalizzare il centro e valorizzare le imprese impegnate in un percorso di accoglienza per cittadini e turisti che dà valore aggiunto alla città.

Filo conduttore di questa edizione è la cucina regionale italiana.

A partire dalle 18.30 ogni attività aderente propone un menù dedicato ad una città del nostro paese coniugato ad un allestimento del locale ispirato alle tradizioni regionali. L’intento è diffondere una cultura dell’enogastronomia italiana e stimolare una curiosità culinaria nel consumatore finale.

I locali aderenti