banners/foto_economia_impresa_5.jpg

Economia e impresa

Economia e impresa

Commercio e Impresa

Dichiarazione annuale per i titolari degli impianti di distribuzione carburanti ad uso privato

Anno 2019
Pompa di benzina
Pompa di benzina

Come noto, il comma 4, dell’art. 18 del Regolamento Regionale di cui all’oggetto, stabilisce che entro il 31 gennaio di ogni anno il titolare dell’impianto ad uso privato deve inviare al Comune competente una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i. con l’indicazione dei seguenti dati:

a) il numero e la descrizione degli automezzi di proprietà, in locazione e in uso;

b) l’erogato complessivo annuo (in litri, relativo al 2018);

c) l’importo complessivo del fatturato annuo (in Euro, relativo al 2018).

La mancata presentazione della dichiarazione di cui sopra, comporta la decadenza dell’autorizzazione con il conseguente smantellamento dell’impianto.

Per la dichiarazione di cui all’oggetto, i titolari interessati sono pregati di utilizzare la modulistica presente nel Portale di questo Comune.

Tale documentazione (modulo dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, e, modulo-elenco degli automezzi), debitamente compilata, dovrà essere inviata, entro e non oltre il 31 gennaio 2019, a mezzo Portale, al seguente indirizzo: http://frontoffice.comune.jesi.an.it

Le dichiarazioni non correttamente inviate, inesatte o incomplete, non saranno ritenute valide e pertanto verranno archiviate.La dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dovrà essere sottoscritta dal titolare della Ditta individuale o dal legale rappresentante della Società autorizzata e dovrà essere completa dell’elenco degli automezzi e della copia (ambo i lati) di un documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Nel caso di Cooperative o Consorzi di autotrasportatori, il legale rappresentante dell’Ente, dovrà integrare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con l’elenco delle Imprese aderenti alla Cooperativa/Consorzio.

Per eventuali, ulteriori informazioni utili in merito, è possibile contattare il Servizio Attività Produttive e Sviluppo Economico al seguente numero di telefono: 0731 - 538490.

Distinti saluti.

Jesi, lì 16 gennaio 2019

LA RESPONSABILE P.O.
Servizio Attività Produttive e Sviluppo Economico
(dr.ssa Matilde Sargenti)

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità