Autorizzazione transito e/o sosta zona traffico limitato per Istituti di Credito
A ciascuna filiale degli Istituti di Credito con sede nella Z.T.L. è concesso un permesso di transito e sosta per un periodo massimo di un’ora
Sul contrassegno che viene rilasciato è riportata la targa del veicolo e la sigla SB.
Come fare la richiesta
Per la richiesta del permesso di transito e/o sosta in ZTL occorre presentare una domanda in bollo, su apposito stampato allegato a lato oppure reperibile presso lo Sportello Unico Servizi Jesi.
Nella domanda devono essere indicati:
- generalità complete del richiedente;
- dati identificativi dell'Istituto di Credito;
- dichiarazione relativa al possesso dei veicoli con i loro dati identificativi.
Tenere conto che la domanda deve essere presentata personalmente dal diretto interessato in quanto lo stesso, in presenza di colui che riceve l'istanza, dovrà sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.
Tempi di Erogazione
Il rilascio del contrassegno avviene entro i 20 giorni successivi dalla data di presentazione della domanda debitamente corredata di tutta la documentazione richiesta per ciascun caso.


Numeri di emergenza
Email facile
Scrivi al comune
