banners/foto_arte_cultura_1.jpg

Arte e cultura

Arte e cultura

Arte e Cultura

Borsa lavoro alla Salara di Palazzo della Signoria

Tramite il bando della Provincia di Ancona
Palazzo della Signoria
Palazzo della Signoria

La Provincia di Ancona ha approvato lo schema di Avviso e convenzione con i borsisti per l'assegnazione di n. 12 Borse Lavoro (L.R. n. 04/10 art. 22 c. 4) finalizzate al sostegno dell'occupazione giovanile qualificata nel settore della valorizzazione dei beni culturali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al seguente indirizzo: Provincia di Ancona - Settore Cultura Turismo e Sociale, Area Cultura e Turismo, Via Ruggeri 3 - 60131 Ancona, entro e non oltre il 07/03/2012.

Una di queste borse lavoro riguarda il progetto da attuare presso la Biblioteca Comunale Planettiana, che prevede l’inserimento lavorativo per la promozione e valorizzazione del nuovo servizio presso la Salara e del patrimonio documentario interessato per una maggiore conoscenza e fruibilità anche con orari più accessibili al vasto pubblico; la predisposizione di una indagine conoscitiva sulla customer satisfaction dell’utenza attuale in rapporto al nuovo servizio, monitoraggio e controllo delle presenze per fini statistici anche attraverso una metodologia di rilevazione, attività di reference tradizionale e digitale, analisi dello stato inventariale e/o cartografico del patrimonio. Si ritiene particolarmente utile impostare tali servizi particolarmente mirati al pubblico giovanile con l’aiuto di un giovane in modo da interagire più efficacemente con tale fascia di età.
Articolazione giornaliera e oraria del servizio: 34 orario spalmato su due turni dal martedì al sabato

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità