Il Comune

Tariffe delle concessioni delle Sale Comunali per matrimoni, cerimonie e ricevimenti

Approvate con delibera di Giunta Comunale n. 269 del 14/11/2017

A decorrere dal 1 gennaio 2018 si applicheranno le tariffe come di seguito riportate:

Galleria Pianetti Tariffe
Per matrimoni cittadini residenti € 500,00
Per matrimoni cittadini non residenti € 750,00
Per servizio fotografico sposi c/o la Galleria e/o la Biblioteca comunale (max 1 ora) € 200,00
Per uso locale vasi farmacia per buffet € 300,00
Per serate e attività commerciali (intera giornata)
€ 1.000,00
Per serate e attività commerciali (mezza giornata) € 500,00
Per incontri e conferenze culturali (1 giornata) € 250,00
Per incontri e conferenze culturali (mezza giornata) € 180,00
Aula didattica
Per incontri e conferenze culturali (1 giornata) € 300,00
Per incontri e conferenze culturali (mezza giornata) € 200,00

 

Palazzo Carotti
Tariffa
Per incontri e conferenze culturali (1 giornata) € 250,00
Per incontri e conferenze culturali (mezza giornata) € 180,00


Sala giunta e consiglio Tariffa
Sala giunta o consiglio per matrimoni € 185,00
Utilizzo sala consigliare per assemblee di consorzi, associazione, ecc € 61,00

 

Museo S.A.S. / Chiesa di San Bernardo
Tariffa
Aula didattica (1 giornata) € 100,00
Aula didattica (mezza giornata) € 60,00
Chiesa San Bernardo per mostre d'arte e fotografia (1 giornata)
€10,00
Chiesa San Bernardo per buffet ed eventi commerciali € 300,00
Giardino per eventi commerciali € 250,00
Giardino per eventi culturali € 100,00
Giardino per buffet € 250,00
Feste di compleanno € 70,00
 

Per i matrimoni, i versamenti dovranno essere effettuati presso la Tesoreria Comunale almeno 15 gg prima della data prevista per l'utilizzo, previa prenotazione presso la segreteria del Sindaco.

Tutti gli importi sopra indicati sono da considerarsi esclusi di aliquota IVA ordinaria.

 

XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità