Il Comune

Utilizzo gratuito spazi pubblici per affissioni sotto l'Arco del Magistrato

Per pubblicizzare iniziative culturali, sociali, ecc
La bacheca sotto l'arco del Magistrato
La bacheca sotto l'arco del Magistrato

L'Amministrazione Comunale ha individuato n.4 spazi pubblici per affissioni (dimensioni cm. 70x100) sotto l'Arco del Magistrato da destinare gratuitamente ad Associazioni regolarmente iscritti all'Albo dell'Associazionismo di questo Comune, Comitati ed Organizzazioni e Partiti oggi non rappresentati in Consiglio, che vogliano pubblicizzare le proprie iniziative a carattere sociale, culturale, aggregativo, ecc.

Al fine di consentire un corretto ed equo utilizzo da parte di tutti gli interessati, si è ritenuto opportuno regolamentare la migliore gestione attraverso alcune disposizioni di facile applicazione, nel rispetto del diritto di ciascuno che di seguito si elencano:

  • la richiesta di affissione va di volta in volta formulata alla Portineria del Comune di Jesi, in Piazza Indipendenza 1 (tel.0731538526); 
  • non possono essere affissi manifesti sopra altri che pubblicizzano eventi non ancora conclusi; 
  • una volta svolto l'evento, la manifestazione o l'iniziativa pubblicizzata nel manifesto, l'Associazione, il Comitato o l'Organizzazione che lo ha affisso deve farsi carico di rimuoverlo entro 3 gg. in difetto, vi provvederà l'Amministrazione, così come verrà fatto dalla stessa, anche prima di detto termine se fosse necessario per permettere una nuova affissione.

Per informazioni:

Comune di Jesi - Portineria
Sede: Piazza Indipendenza, 1 - Jesi
Telefono: 0731 538526
Fax: 0731 538328
Web: http://www.comune.jesi.an.it
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì 7.15 - 20.00
sabato 8.00 - 13.00
XHTML 1.1 valido CSS valido Dichiarazione di accessibilità