La biblioteca digitale MLOL

Gratis, dove e quando vuoi

Non solo libri, riviste e DVD, ma anche giornali italiani e stranieri, audiolibri, musica, enciclopedie, dizionari, banche dati, video e immagini da sfogliare, leggere, prendere in prestito o scaricare sul proprio pc, tablet, smartphone o e-reader, tranquillamente seduti alla propria scrivania o altrove.

Come fare?

E’ semplicissimo. Iscriviti alla nostra biblioteca e chiedi di essere abilitato sul portale MLOL (Media Library On Line): immediatamente dopo l’iscrizione, ti arriverà una mail con username (il tuo CF) e password. Conferma con un link il tuo account e inserisci in http://marche.medialibrary.it le tue credenziali.

Potrai così accedere al servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi punto ti trovi: da casa, in viaggio, a scuola o in spiaggia. Basta una connessione internet.

Attraverso il portale http://marche.medialibrary.it ogni utente iscritto alla biblioteca può consultare gratuitamente libri digitali (ebook), migliaia di quotidiani e riviste nazionali ed estere, musica e tanto altro ancora. Possono essere letti o presi in prestito migliaia di ebook dei maggiori editori italiani, è possibile ascoltare audiolibri e tanta tanta musica, di ogni genere e stile, compresi spartiti musicali.

E se vuoi altre informazioni, chiedi in biblioteca! Siamo con te!

Perché la sfida delle biblioteche del nuovo millennio è quella di sempre, in fondo. Essere il luogo in cui persone ed idee si incontrano e dove il passato dialoga con il presente per costruire il futuro.

La biblioteca digitale MLOL

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy