[^] MLOL, la biblioteca digitale | Comune di Jesi

MLOL, la biblioteca digitale

Grazie al contributo della Regione Marche, che ha reso più immediato l’accesso al servizio di biblioteca digitale MediaLibraryOnLine, che permette a tutti i cittadini  che lo vogliano di leggere in tutta sicurezza da casa giornali, riviste e ebook gratuitamente, in questo periodo così difficile per tutti anche chi non è iscritto in biblioteca può richiedere l'attivazione del servizio.

E' sufficiente inviare una mail all'indirizzo planettiana@comune.jesi.an.it, allegando scansione di un proprio documento di identità valido e scrivendo nel testo:

- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Comune di residenza
- Mail su cui si riceveranno le informazioni di accesso al servizio (se diversa da quella da cui si scrive)
- dichiarazione di aver preso visione dell’informativa della privacy, consultabile online all'indirizzo http://www.regione.marche.it/portals/0/Cultura/Biblioteche/Informativa_privacy_SBM.pdf, e di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte della biblioteca.

In questo modo si riceverà rapidamente l’accesso alla biblioteca digitale MLOL, mentre in seguito, quando i servizi in presenza potranno riaprire, chi non fosse già iscritto in Biblioteca potrà passare con calma per completare l’iscrizione. Nel caso si decidesse di non farlo, l'accesso al servizio MLOL sarà disattivato.

Per maggiori informazioni, si può visitare la pagina www.regione.marche.it/sbm

Per conoscere meglio il funzionamento della piattaforma MLOL, guarda la miniserie YOUR LIBRARY DOES NOT END HERE, che spiega nel dettaglio come usufruire del prestito digitale!

MLOL, la biblioteca digitale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy