Regolamento utilizzo sale studio

Cari studenti,

da settembre aumenta il numero di postazioni disponibili per lo studio individuale in biblioteca, per il massimo della capienza consentita dalle norme attualmente in vigore (DPCM 17 maggio 2020 e Decreto Presidente Giunta Regionale n. 156/2020), in relazione alle dimensioni e caratteristiche dei locali ed alla necessità di consentire a tutti gli utenti di mantenere sempre la distanza fisica di sicurezza di almeno un metro.

Vi preghiamo di leggere e rispettare le indicazioni seguenti; solo con l’aiuto di tutti il servizio potrà essere mantenuto con regolarità e senza intoppi.

Per entrare in biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina, disinfettarsi le mani agli appositi dispenser e mantenere sempre le distanze interpersonali di sicurezza di almeno 1 metro. Prima di sedersi, è necessario compilare l’apposito modulo di autodichiarazione COVID, disponibile ai banconi in Salara e al primo piano.


I posti disponibili per lo studio individuale su materiali propri sono:

- 11 in Salara

- 33 al primo piano, di cui 16 nella sala studio 1 (che si affaccia su via Pergolesi) e 17 nella sala studio 2.


E’ possibile prenotare il proprio posto per studiare, con le seguenti indicazioni:

- la prenotazione può essere effettuata per più giorni all’interno della singola settimana; dal venerdì è possibile prenotare per la settimana successiva.
Qualora i posti siano esauriti per la settimana corrente, è possibile prenotare da subito per quella successiva;

- la prenotazione si intende per l’intera mattinata (9-13) e/o per l’intero pomeriggio (15-19);

- in caso di prenotazione per la mattina, il posto verrà tenuto riservato non oltre le ore 9:30; in caso di prenotazione per il pomeriggio, non oltre le ore 15:30. Dopo questi orari, la prenotazione verrà annullata ed il posto potrà essere riassegnato;

- non verranno accettate ulteriori prenotazioni di uno studente che, per più di tre giorni, prenota una postazione studio e non si presenta entro gli orari sopra indicati;

- una volta scelto il proprio posto per studiare, si chiede di non spostarsi in altro posto per tutta la durata della mattina o del pomeriggio;

- durante la permanenza al proprio posto è possibile togliere la mascherina, che va indossata durante gli spostamenti necessari per pause o utilizzo dei servizi igienici.


Per prenotare è possibile scrivere a planettiana@comune.jesi.an.it o chiamare lo 0731 538345 / 387, specificando:
- nome e cognome
- sala studio scelta
- giorno scelto ed indicazione di solo mattina / solo pomeriggio / entrambi


ORARI SALE STUDIO:

lunedì 9-13

da martedì a venerdì 9-13 e 15-19

sabato 9-13 SOLO SALARA

Regolamento utilizzo sale studio

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy