Sospensione apertura al pubblico - Informazioni sui servizi di prestito

Da venerdì 6 novembre e fino al 3 dicembre 2020, ai sensi dell’art. 1 comma 9 lettera r del DPCM 3 novembre 2020, è sospeso il servizio di apertura delle Biblioteche del Comune di Jesi (Biblioteca Planettiana a Palazzo della Signoria e Biblioteca Ragazzi a S. Giuseppe).

Per informazioni, consulenza, esigenze di studio o di ricerca contattaci!

Biblioteca Planettiana: planettiana@comune.jesi.an.it - tel. 0731/538345 (lun. 9-13, mar.-ven. 9-13 e 15-18)

Sezione ragazzi: bibliotecaragazzi@comune.jesi.an.it - tel. 0731/213888 (lun.-giov. 15:30-18:30)

manoRimangono attivi i servizi della Biblioteca Digitale Media Library On Line (MLOL), a cui è possibile iscriversi, per poter prendere in prestito e leggere ebook, audiolibri, quotidiani e riviste, anche da remoto. Scopri come
Per conoscere MLOL e verificare tutte le sue potenzialità, naviga sul portale della biblioteca digitale!

mano I prestiti in corso (ad esclusione degli interbibliotecari) sono automaticamente prorogati fino alla riapertura della biblioteca.

manoE' comunque attivo il servizio di restituzione prestiti:
        A Palazzo della Signoria, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dal martedì al venerdì anche dalle 15:00 alle 18:00, trovi aperto il portone in legno che affaccia su Piazza Colocci; dietro un cancello in ferro troverai un box, nel quale puoi depositare il materiale da restituire, che verrà tenuto in isolamento per 7 giorni e poi fatto rientrare dal prestito.
       In Biblioteca ragazzi, in via San Giuseppe 20, puoi depositare i libri da restituire nel box appositamente predisposto nell’atrio davanti all’ingresso, accessibile dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30, martedì e mercoledì anche dalle 9:00 alle 12:00.

manoSono stati attivati i servizi di prestito da asporto e prestito a domicilio: per sapere come funzionano, leggi i seguenti documenti:
      come ottenere in prestito materiale della biblioteca Planettiana - sede centrale
      come ottenere in prestito materiale della sezione Ragazzi (0-14 anni)

manoTi invitiamo a seguire la pagina Facebook della Biblioteca Planettiana e la pagina Instagram della Biblioteca Ragazzi.

Sospensione apertura al pubblico - Informazioni sui servizi di prestito