Servizi di prestito esclusivamente su prenotazione

Caro utente,

in seguito a quanto disposto dall'ordinanza del Sindaco n. 22 del 21/02/2021, da lunedì 22 febbraio i servizi della biblioteca sono offerti su prenotazione.

mano Per prenotare:
email: bibliotecaragazzi@comune.jesi.an.it
telefono: 0731 213888

mano Hai sintomi influenzali o temperatura maggiore di 37,5°C, o sei sottoposto a misure di quarantena?
In questo caso, purtroppo, non puoi ancora venire in biblioteca; contattaci via email per informazioni e richieste.

mano Vuoi prendere in prestito dei libri?

Puoi farlo in sicurezza, in quanto tutto il materiale rientrato viene tenuto in isolamento per il tempo necessario ad annullare qualsiasi eventuale traccia di virus, prima di essere rimesso a disposizione per il prestito.
E' necessario chiamarci o scriverci per comunicare ciò che vuoi prendere in prestito, per poi passare a ritirarlo in un momento concordato con il bibliotecario.
In biblioteca possono accedere al massimo 6 utenti contemporaneamente, muniti di mascherina, che devono sempre mantenere la distanza minima di un metro gli uni dagli altri.
Se hai le idee chiare (anche consultando il nostro catalogo online Bibliomarchenord), puoi chiedere direttamente i titoli che ti servono, ma se sei indeciso o hai bisogno di fare una ricerca i bibliotecari possono assisterti, darti consigli di lettura o prepararti una selezione a sorpresa.
Leggi anche questa brevissima guida all'uso del catalogo online.

Servizi di prestito esclusivamente su prenotazione