Aggiornamento delle concessioni dei loculi cimiteriali dei Campi V e VII del Cimitero Maggiore

I Servizi Cimiteriali informano che è necessario provvedere all’aggiornamento delle concessioni, come previsto dagli artt. 60 e 64 del Regolamento di Polizia Mortuaria.

Le concessioni interessate all'aggiornamento sono disponibili in allegato e verranno anche affissi appositi avvisi sui loculi cimiteriali dei Campi V e VII del Cimitero Maggiore.

Entro il 13/02/2021 se non verrà effettuato l'aggiornamento della concessione il Comune di Jesi dichiarerà, senza ulteriore avviso, la decadenza delle relative concessioni, ai sensi e per gli effetti dell’Artt. 60 e 64 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria.

Per le concessioni che verranno dichiarate decadute, si provvederà ad effettuare tutte le operazioni cimiteriali necessarie per la liberazione dei manufatti ed a depositare i resti mortali nel locale dell’ossario comune dove saranno conservati in appositi contenitori che ne consentano l’individuazione per non più di un anno;

Trascorso un anno senza che nessuno abbia reclamato tali resti mortali, questi saranno definitivamente trasferiti dai contenitori all'ossario comune.