Anagrafe e permessi ZTL, servizi solo su appuntamento

L'accesso ai Servizi di Front Office (Demografici, Cimiteriali, Permessi ZTL) è disciplinato previa prenotazione telefonica al numero unico: 0731 538249.

La prenotazione telefonica potrà essere effettuata dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Viene sospesa la raccolta delle firme a domicilio nonchè il servizio di reperibilità inerente lo stato civile.

Si ricorda che:

PERMESSI Z.T.L.
Per i permessi per le Z.T.L. del centro storico, Zone Blu, Disco Orario e Zone Interdette è attivo un servizio on line che permette il rlascio in tempo reale.
Il servizio è raggiungibile al seguente indirizzo: http://autorizzazioni.comune.jesi.an.it/

RICHIESTA O CAMBIO DI RESIDENZA
I cittadini potranno presentare le dichiarazioni anagrafiche di cambio residenza o cambio abitazione anche per posta elettronica inviando la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.jesi@legalmail.it

➡️ Scopri di più

SERVIZI CIMITERIALI

Per quanto riguarda i servizi cimiteriali verranno espletate esclusivamente le pratiche inerenti denuncia dimorte, trasporto, ricevimento, tumulazione e inumazione salma.

Anagrafe e permessi ZTL, servizi solo su appuntamento