Autorizzata l'accensione anticipata del riscaldamento

Lo ha deciso il Sindaco con un'ordinanza

Il sindaco Massimo Bacci ha firmato l'ordinanza con la quale - a causa delle condizioni meteorologiche che hanno determinato un abbassamento della temperatura - autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento dal 15 ottobre 2021 in tutti gli edifici ricadenti nel territorio comunale.

L'accenzione anticipata degli impianti termici negli edifici pubblici e privati dovrà avvenire con una durata giornaliera non superiore alla metà di quella consentita in via ordinaria e nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente, ovvero 18°C + 2°C di tolleranza per gli edifici adibiti ad attività industriali, artigianali e assimilabili e di 20°C + 2°C di tolleranza per tutti gli altri edifici.

Autorizzata l'accensione anticipata del riscaldamento