Autorizzazioni centro storico (Zone a Traffico Limitato, Zone Blu, Zone Disco Orario)

Niente più autorizzazioni a tempo determinato per chi risiede anagraficamente all’interno delle Zone a Traffico Limitato, Disco Orario ed Interdette.

Le scadenze biennali (dimoranti, possessori di garage, attività commerciali, ditte che effettuano operazioni di carico e scarico, ecc.) diventano quadriennali, fermo restando la scadenza legata al contratto di locazione se inferiore.

È inoltre consentito l’accesso a tutte le Zone a Traffico Limitato per le seguenti tipologie di permesso: artigiani o ditte per lavori, operatori televisivi, carico e scarico di attività commerciali che operano all’interno della Zona a Traffico Limitato, operazioni brevi di carico/scarico da parte di cittadini privati.

Le autorizzazioni gratuite per la sosta in Zona Blu da parte di cittadini anagraficamente residenti, restano valide fino a che permane la residenza, mentre per i dimoranti la scadenza diventa quadriennale, fermo restando la scadenza legata al contratto di locazione se inferiore.

Le autorizzazioni a pagamento per la sosta in Zona Blu restano invariate ( semestrale / annuale ).

Si precisa che:

  •  il cittadino anagraficamente residente all’interno delle Zone a Traffico Limitato, Disco Orario, Interdette e Zone Blu non deve rinnovare alcuna autorizzazione;
  • per tutte le altre tipologie di autorizzazioni è obbligatorio effettuare il rinnovo entro la data del 31/01/2020

 

 

 

Autorizzazioni centro storico (Zone a Traffico Limitato, Zone Blu, Zone Disco Orario)

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy