Bacci: "Buon lavoro a Matteo Marasca"

"Un grande in bocca al lupo a Matteo Marasca, nuovo presidente dell’Azienda Servizi alla Persona, il braccio operativo dei Comuni della Vallesina per l’erogazione dei servizi sociali".
Così il sindaco Massimo Bacci che continua: "Lo ho indicato come rappresentante del Comune di Jesi perché lo ritengo preparato e capace di interpretare i bisogni delle nostre comunità, in particolare dei più fragili. Come ho già detto in passato in occasione di altre nomine, quando scelgo una persona non mi interessa la sua provenienza politica, ma le sue qualità.
Matteo Marasca - ha aggiunto il sindaco - è un giovane ma con esperienza alle spalle, è già pienamente inserito nel mondo del lavoro, svolgerà questo incarico a titolo gratuito e, sono assolutamente certo, con forte spirito di servizio. Guardare alle nuove generazioni, attingendo alle menti più brillanti, credo sia il migliore modo per proiettarsi verso il futuro".

Comune di Jesi

Jesi, 29 maggio 2020

Bacci: "Buon lavoro a Matteo Marasca"