Bando D1 Istr. Amministrativo - Calendario della prova orale

Calendario della prova orale

La prova orale del concorso per n. 1 posti di Cat. D, a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile presso l’Area Risorse Finanziarie, si svolgerà il giorno 19 gennaio 2022 presso la Sala Consiglio del Comune di Jesi, sita in Piazza Indipendenza, 1 a partire dalle ore 9.00

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e della certificazione verde (green pass), per poter accedere all'ingresso della Sala del concorso, ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 15 aprile 2021, dovranno:

  1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato;
  3. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e messa/e a disposizione dal Comune di Jesi.

Nei prossimi giorni, e comunque entro 5 giorni dalla data della prova, sarà pubblicato anche il piano operativo specifico della presente procedura concorsuale, in cui, tra le altre informazioni, sarà resa nota la mappa interna della sede del concorso, unitamente a tutte le modalità organizzative adottate ai sensi del citato Protocollo emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Si evidenzia che, in caso di modifica delle normative Covid in materia di concorsi pubblici in presenza, l’ente si riserva di adeguare le prescrizioni alla nuova normativa.

Bando D1 Istr. Amministrativo - Calendario della prova orale

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy