Bando Polizia Locale - Risultati prove scritte e candidati ammessi alla prova orale

Risultati prove scritte

Si pubblicano di seguito i risultati relativi alle prove scritte del Concorso per n. 3 D1 Istruttore Direttivo di Vigilanza, Servizio Polizia Municipale che si sono svolte il 21 e 22 Luglio 2015.

• Risultati relativi alla PRIMA e SECONDA PROVA SCRITTA (21 e 22 luglio 2015) (Ai sensi della legge sulla privacy sono scaduti i termini della pubblicazione on line del presente atto. Chi fosse interessato alla sua consultazione deve rivolgersi direttamente all'Area Sviluppo Risorse Umane e Organizzazione.)
  • Elenco candidati AMMESSI alla PROVA ORALE del 26 Agosto 2015

La prova orale si svolgerà il giorno  MERCOLEDI' 26 AGOSTO ORE 10,00 presso l'aula Consiliare del Comune di Jesi, sita in Piazza Indipendenza, 1 - Jesi.

Gallerie