Bilancio 2018, domani sera assemblea pubblica

La presentazione del bilancio di previsione 2018 sarà oggetto di un’assemblea pubblica in programma domani sera (mercoledì 13), alle ore 21, presso la residenza municipale. L’incontro vedrà la partecipazione del sindaco Massimo Bacci e degli assessori che compongono la Giunta municipale i quali illustreranno obiettivi e strategie da conseguire nel corso del nuovo anno, evidenziando le risorse a disposizione e le modalità del loro utilizzo. Con apposite slides predisposte dall’Area Servizi Finanziari verranno indicate le fonti di entrata, le voci di spesa, il livello di riduzione dell’indebitamento, le modalità di controllo della spesa.
Saranno altresì illustrati gli interventi più significativi nell’ambito delle opere pubbliche, con particolare riferimento all’edilizia scolastica, alla sicurezza, alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Spazio sarà dato agli eventuali interventi del pubblico.
Nella consapevolezza che la presentazione del bilancio sia un’occasione utile anche per ricevere idee e proposte su questioni di carattere generale, è stata predisposta una speciale sezione sulla rete civica dove i cittadini potranno accedere per inviare, entro sabato prossimo, i propri suggerimenti che saranno esaminati e valutati dall’Ufficio di presidenza del Consiglio Comunale.

Comune di Jesi

Jesi, 12 Dicembre 2017