Borse di studio per esperienze lavorative finalizzate a favorire l'occupazione bandito dalla Provincia di Ancona: Graduatoria

Graduatoria delle candidature

Con Determinazione Dirigenziale n. 817 del 17.06.2010 è stata approvata la graduatoria relativa all’avviso pubblico, predisposto dalla UOC Mobilità del Servizio OO.PP., finalizzato alla selezione di un candidato che rispetti i criteri generali di valutazione dettati dalla Provincia di Ancona e presenti all’interno dell’avviso approvato con Delibera G.P. n. 194/2010, ai fini della partecipazione del Comune di Jesi al medesimo bando, approvato con Determina Dirigenziale n. 713 del 21.05.2010.

Ai sensi della legge sulla privacy sono scaduti i termini della pubblicazione on line del presente atto. Chi fosse interessato alla sua consultazione deve rivolgersi direttamente all'Ufficio Mobilità.

Gallerie