Colletta alimentare, donati oltre 1750 chili di generi di prima necessità

L'Amministrazione comunale esprime grande apprezzamento per la sensibilità mostrata dai cittadini

Oltre 1750 chili di generi di prima necessità: questo l'ottimo risultato ottenuto dalla “colletta alimentare” svoltasi lo scorso fine settimana nei supermercati Coop e Oasi della città. La merce raccolta - in larga parte pasta, riso e prodotti in scatola - è stata consegnata già lunedì alle quattro associazioni di Jesi che erogano quotidianamente pasti alle persone in difficoltà, vale a dire la Caritas, l'Adra, la parrocchia di San Francesco di Paola e la Casa delle Genti.
L'Amministrazione comunale, nell'esprimere grande apprezzamento per la sensibilità mostrata dai cittadini che nel fare spesa hanno inserito nel loro carrello prodotti da devolvere a chi vive in condizioni di forte marginalità, desidera ringraziare tutti i volontari del “Tavolo della Solidarietà” (Auser, Anteas, Ausilio, Avulss, San Vincenzo, Caritas, Adra e Gruppo Umana Solidarietà) che nei giorni di sabato e domenica si sono resi disponibili a coordinare la raccolta ed i direttori dei due supermercati cittadini che hanno aderito all'iniziativa.

L'Amministrazione comunale

Jesi, 20 dicembre 2011