Commissione di studio in materia di riorganizzazione del sistema regionale - sede Area Vasta 2

Componenti

La Commissione consiliare di studio in materia di riorganizzazione del sistema sanitario regionale, in particolare dovrà individuare, esaminare e monitorare criteri metodologici e procedurali adeguati ad affrontare e gestire i processi di cambiamento che stanno interessando, e di cui viene proposta l'attuazione, il territorio di Jesi e della Vallesina; all'uopo, l'interlocutore principale dovrà essere la Regione Marche a cui richiedere precisi impegni formali per garantire, sia in termini quantitativi che qualitativi, la congruità dei servizi socio sanitari nel nostro territorio, per dare certezze circa i reparti ed i servizi che verranno mantenuti, salvaguardati e potenziati, e quali eccellenze sono previste per la Città di Jesi ed il suo territorio, l'ottenimento di una RSA a Jesi, nonché l'indicazione sui tempi di completamento delle sale operatorie al “Carlo Urbani” per una piena funzionalità della struttura così realizzata.

Componenti

JESIAMO

• Filonzi Nicola
  • Lenti Paola (Presidente)