Concorso 2 unità categoria "D" area Servizi Tecnici – Calendario della prova orale.

Calendario della prova orale

La prova orale del concorso per n. 2 posti di Cat. D, a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico presso l’Area Servizi Tecnici, si svolgerà il giorno 29 Novembre 2021 presso la Sala Consiglio del Comune di Jesi, sita in Piazza Indipendenza, 1 a partire dalle ore 8.45.

I Candidati sono stati suddivisi in due gruppi, sei al mattino e sei al pomeriggio, come di seguito specificato e tramite sorteggio verrà stabilito l'ordine di inizio della prova.

NR.

ORA

COGNOME

NOME

1

1° gruppo ore 8.45

CIARLONI

STEFANO

2

CARNEVALI

MICHELA

3

BELLESI

STEFANO

4

OLIVETTI

SAMUELE

5

BURZACCA

LORENZO

6

BAGLIERI

DIEGO

7

2° gruppo ore 15.00

BARTOLI

SILVIA

8

CECCHI

MARCO

9

BARUCCA

DANIELE

10

SALCICCIA

SIMONE

11

MORI

FRANCESCA

12

PASCOLINI

ANDREA

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e della certificazione verde (green pass), per poter accedere all'ingresso del Sala del concorso, ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 15 aprile 2021, dovranno:

  1. presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
  2. sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato;
  3. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e messa/e a disposizione dal Comune di Jesi.

Disponibile in allegato il piano operativo specifico della presente procedura concorsuale, in cui, tra le altre informazioni, sarà resa nota la mappa interna della sede del concorso, unitamente a tutte le modalità organizzative adottate ai sensi del citato Protocollo emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

 

Concorso 2 unità categoria "D" area Servizi Tecnici – Calendario della prova orale.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy