Concorso 4C Geometri Prima e Seconda Prova Scritta

Le prove scritte del concorso pubblico per n. 4 posti di cat. C, a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 3 con profilo professionale di "Istruttore tecnico" per il Comune di Jesi e n. 1 con profilo professionale di "Istruttore geometra" per il Comune di Monsanosi terranno nella mattinata di GIOVEDI’ 4 MARZO 2021 presso la seguente sede ed orari:

1 e 2° PROVA SCRITTA
Convocazione ore 8.45 presso la Palestra "Zannoni", Via Zannoni, Jesi, come da mappa aerea allegata

PADIGLIONE A : i candidati dal n. 1 ANTONELLI VERONICA al n. 26 FORCHIELLI CLAUDIO come da elenco allegato

PADIGLIONE B : i candidati dal n. 1 GALEASSI BEATRICE al n. 26 TROTTA SARITA come da elenco allegato

La I prova inizierà presumibilmente alle ore 9.30 e durerà 1 ora e mezzo.

A seguire, dopo una breve pausa di mezz'ora, alle ore 11,30 circa sarà espletata la II prova, che avrà la durata di 2 ore.

Si comunica che i candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, per essere ammessi all'ingresso del concorso, ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3 febbraio 2021, dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato;

3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messa/e a disposizione dal Comune di Jesi;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove (in questo caso non anteriore al 2 marzo 2021).

Si fa presente che durante la pausa di mezz'ora, tra la I e la II prova, ai candidati sarà consentito accedere ai servizi igienici, bere e/o consumare un piccolo snack (portato da casa) secondo le proprie necessità, ma senza uscire dalla sede del concorso e mantenendo la distanza di sicurezza per evitare assembramenti.

Prossimamente, e comunque entro 5 giorni dalla data delle prove, sarà pubblicato anche il piano operativo specifico della presente procedura concorsuale, in cui, tra le altre informazioni, sarà resa nota la mappa interna della sede del concorso, unitamente a tutte le modalità organizzative adottate ai sensi del citato Protocollo emanato dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Concorso 4C Geometri Prima e Seconda Prova Scritta