Concorso B3 - Data della prova orale

La prova orale si svolgerà GIOVEDI' 11 NOVEMBRE 2021 a partire dalle ore 9.00 presso la sala consiliare del Comune di Jesi, sita in Piazza Indipendenza 1.

I candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del Green Pass per essere ammessi all'ingresso del concorso.

Ai sensi del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici adottato dal Dipartimento della Funzione Pubblica in data 3 febbraio 2021, inoltre dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) sottoscrivere all’ingresso dell’area concorsuale la dichiarazione (che si allega) che attesti ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 quanto riportato;
3) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messa/e a disposizione dal Comune di Jesi.

Concorso B3 - Data della prova orale