Concorso conducente scuolabus: Nomina della commissione

Nomina della commissione

DECRETO DIRIGENZIALE NUM. 26 DEL 07/09/2011
 
PREMESSO che con decreto dirigenziale n. 25 dell'11/08/2011 è stato approvato il bando di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 7 posti, a tempo determinato (con scadenza al 30/06/2012) e part-time (18 ore settimanali), nel profilo professionale di “collaboratore tecnico posizione lavorativa conducente scuolabus”, categoria “b3”, da destinare al servizio persona e famiglia del comune di jesi;

DATO ATTO che ai sensi del citato decreto è necessario nominare la commissione giudicatrice, costituita ai sensi dell'art. 19, comma 2 del vigente regolamento delle procedure di reclutamento del personale, approvato con atto di G. C. n. 191 del 19.12.2008, s.m.i. da ultimo con atto di G.C. n. 29 del 10.03.2009;

DATO ATTO al riguardo che si intende nominare il Dirigente del Servizio Servizi alla Persona e alla famiglia dott. Torelli Mauro, in qualità di Presidente della suddetta commissione, e di  individuare quale componente interno la dott.ssa  Paola Cesaroni, Istruttore direttivo di vigilanza di questa amministrazione, categoria D, e,quale componente esperto esterno, il dott. Sarzani Roberto,svolgerà funzioni di segretario verbalizzante il sig. Luigi Donzelli,Istruttore amministrativo/contabile categoria C

ACQUISITA la disponibilità dei citati componenti, designati in qualità di esperti

RITENUTO opportuno procedere alla nomina della commissione giudicatrice al fine di avviare le operazioni concorsuali e garantire l'espletamento del concorso in tempi rapidi;

VISTA la deliberazione della Giunta Comunale n. 77 del 28/07/2011 di assegnazione definitiva del PEG per l'anno 2011;

DATO ATTO che con successiva determinazione dirigenziale sarà assunto l'impegno di spesa per  il compenso del commissario esterno della commissione giudicatrice nell'ambito del cap. 210 del bilancio di previsione 2011 in cui sussiste sufficiente disponibilità economica;

RITENUTA la competenza ai sensi del TUEL n° 267 del 18/08/2000, dello statuto, dei regolamenti di contabilità e di organizzazione;
 
DECRETA
 
1. di nominare la commissione giudicatrice nelle persone di:
- Dott. Mauro Torelli, Presidente;
- Dott.ssa Paola Cesaroni Istruttore direttivo di vigilanza, componente esperto;
- Dott. Roberto Sarzani componente esperto,
con l'ausilio del segretario verbalizzante sig. Luigi Donzelli

2.di dare atto che il responsabile del procedimento, ai sensi della Legge 241/91, s.m.i. è la dott.ssa Roberta Cecchi, in qualità di responsabile dell'Ufficio di Staff Sviluppo Organizzativo e Controllo Strategico e coordinatore delle due U.O.C. Trattamento Giuridico e Trattamento Economico del personale;

3. di trasmette il presente atto ai componenti della commissione giudicatrice e di darne pubblicità con le consuete modalità previste nel vigente regolamento delle procedure di reclutamento del personale, in premessa citato.
 
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Stefano Gennai
 

Concorso conducente scuolabus: Nomina della commissione

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy