Concorso per 4 posti di categoria "C" - Ammessi e calendario delle prove scritte

RINVIATE

Le prove scritte del "concorso pubblico per n. 4 posti di categoria "C”, a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 3 con profilo professionale di "Istruttore Tecnico" per il Comune di Jesi e n. 1 con profilo professionale di "Istruttore geometra" per il Comune di Monsano " si terranno GIOVEDI' 12 Novembre 2020 presso il Palazzetto dello Sport "E. Triccoli" di via Tabano con le seguenti modalità:

PRIMA PROVA SCRITTA
GIOVEDI' 12 Novembre 2020 alle ore 10.00

SECONDA PROVA SCRITTA
GIOVEDI' 12 Novembre 2020, alle ore 15.00

I candidati dovranno presentarsi, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di mascherina chirurgica protettiva, un'ora prima delle prove, ovvero alle ore 9,00 per la I prova e alle ore 14,00 per la II prova per consentire le operazioni di identificazione.

Gli stessi saranno invitati a compilare il modello di autodichiarazione concernente l'assenza di sintomi da COVID-19 (disponibile per la visione alla destra di questa pagina).

I candidati sono, altresì, invitati a consultare quotidianamente il sito del Comune per essere tempestivamente aggiornati in ordine ad eventuali modifiche dipendenti da disposizioni superiori